Perisic e un rinnovo lontano con l'Inter. Cifre e durata del contratto i motivi del contendere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso Perisic dovrà scegliere: rimettere in piedi la trattativa con l'Inter o assecondare le sirene estere, in arrivo soprattutto da Bundesliga e Premier League

In più, l'arrivo di Gosens a gennaio aveva già fatto capire al giocatore come la società avesse intenzione di andare verso una nuova direzione.

Perisic e un rinnovo lontano con l'Inter.

Cifre e durata del contratto i motivi del contendere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Arrigo Sacchi applaude e dice: "La partita è stata vivace, grazie anche all’immediato vantaggio dell’Inter. "Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. (La Gazzetta dello Sport)

E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. (Inter-News)

È vero, i calciatori vanno e la squadra resta, ma quando un giocatore mostra questo attaccamento ai colori nerazzurri, un impegno costante e sempre ad altissimi livelli, merita quantomeno un dialogo sincero e corretto Superato l’ambientamento iniziale, Perisic si è trasformato lentamente nell’incubo di ogni avversario che avesse la sfortuna di trovarselo di fronte. (Today.it)

Ieri ci sono stati degli episodi, sicuramente discutibili, che forse potevano indirizzare la partita in un certo modo ma non sarebbe stato giusto probabilmente. Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. (fcinter1908)

"La stagione secondo me sarebbe comunque positiva. tmw radio M.Paganin: "Inter, stagione comunque positiva. (TUTTO mercato WEB)

I Magpies sembrano pronti ad offrire a Perisic 6,5 milioni di euro netti a stagione. I tifosi dell’Inter incrociano le dita: perdere Perisic, in questo momento, equivarrebbe a ricevere un colpo molto doloroso (Spazio Inter)