MERCATO LBA - Virtus Bologna, tra stasera e domani la risposta di Tucker

MERCATO LBA - Virtus Bologna, tra stasera e domani la risposta di Tucker
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetabasket.com SPORT

foto di Bertani/Ciamillo La Virtus Bologna attende la risposta di Rayjon Tucker. Secondo il Corriere dello Sport, l'ormai ex guardia della Reyer Venezia dovrebbe prendere la sua decisione tra stasera e domani. Il giocatore sta ancora aspettando di capire se ci possa essere per lui uno spazio in NBA. Tucker, 26 anni, è reduce da una grande annata in maglia Reyer Venezia. Per lui 14.2 punti di media nel campionato di Serie A e 14.9 in Eurocup, con quasi 4 rimbalzi e 2 assist. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

MERCATO – La Virtus Bologna ha ufficializzato le firme di Will Clyburn, Matt Morgan, Andrejs Grazulis, Riccardo Visconti, Nicola Akele e Momo Diouf: ecco la durata contrattuale dei nuovi acquisti. Nella serata di sabato 20 Luglio 2024 la Segafredo Virtus Bologna ha ufficializzato sei acquisti: Will Clyburn (ala americana proveniente dall’Efes Istanbul), Matt Morgan (play/guardia americano proveniente dai London Lions), Andrejs Grazulis (ala lettone proveniente dalla Dolomiti Energia Trentino), Riccardo Visconti (guardia/ala italiana proveniente dalla Carpegna Prosciutto Pesaro), Nicola Akele (ala italiana proveniente dalla Germani Brescia) e Momo Diouf (ala/centro italiano proveniente dal Rio Breogan). (Vu Nere Bologna)

Sul Corriere di Bologna Daniele Labanti fa il punto della situazione societaria in casa Virtus Bologna. La Segafredo Zanetti ha il 55% delle quote del club bianconero, e l'iter di uscita era iniziato lo scorso anno e avrebbe dovuto concludersi nel 2026. (Pianetabasket.com)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

News: Giffoni Film Festival, Massimo Zanetti: "La Virtus Bologna sarà sempre mia. Ora il nuovo palazzetto"

La Segafredo, dopo settimane di silenzio, ha annunciato quasi tutto il roster della prossima stagione e ora sta lavorando alle ultime possibili aggiunte come quella di Rayjon Tucker. Sono state giornate molto frenetiche in casa Virtus Bologna (BPD - Backdoorpodcast)

Carlo Gherardi è stato l’unico a versare l’aumento di capitale da 303 mila euro salendo al 45% delle quote del club. Contestualmente, ha pagato un sovrapprezzo per le nuove azioni pari a 897.000 euro, un’operazione che gli ha consentito di iniettare ulteriore denaro nella società senza passare in maggioranza. (Corriere della Sera)

La società sportiva più vecchia d’Italia. Tutti la conoscono come V nere e basket, ma la Virtus ha anche una scuola di scherma con 250 ragazzi. "Al di là della prima squadra - esordisce il patron Zanetti - il nostro impegno è dedicato proprio ai ragazzi. (Salerno In Web)