Sul Corriere della Sera il nubifragio di questa mattina a Sassari

Sul Corriere della Sera il nubifragio di questa mattina a Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
SARdies.it INTERNO

Sassari. «Nubifragio a Sassari, strade come fiumi in piena». È il titolo dell’articolo, corredato da un video, che il sito del Corriere della Sera ha dedicato oggi agli allagamenti che hanno interessato diverse strade in città. In particolare, viene mostrato il torrente che si è creato per diversi minuti in corso Margherita di Savoia e poi le auto quasi sommerse dall’acqua in via Padre Zirano. In un paio di ore, dopo le 9, sono caduti ben 52 mm di pioggia. (SARdies.it)

Su altre fonti

Allagamenti di strade e abitazioni, tombini saltati, assistenza della popolazione sono tra le attività che hanno caratterizzato l'intensa giornata delle squadre. Sassari Sono circa 80 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco del Comando di Sassari tra il capoluogo e i comuni di Porto Torres ed Alghero, durante il nubifragio di questa mattina, giovedì 3 ottobre. (La Nuova Sardegna)

Sono circa 80 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari tra il capoluogo e i comuni di Porto Torres ed Alghero, investiti da un'eccezionale ondata di maltempo. Sassari (LinkOristano)

Sono stati impegnati nelle attività per affrontare le situazioni critiche legate al maltempo 44 tra ufficiali e agenti di polizia locale, 5 tra funzionari e operatori della Protezione civile comunale, dieci volontari delle associazioni di protezione civile (Misericordia, New life, Sassari Soccorso) e un equipaggio della compagnia barracellare. (Cagliaripad.it)

Reumatologi a confronto ad Alghero

Pinterest Twitter (Corriere di Lamezia)

Strade chiuse e limitazioni alla viabilità a causa del maltempo. Il Comune di Sassari comunica quali sono le vie dove si sono registrati disagi e allagamenti. Il Comune comunica che a causa delle forti piogge è stato necessario chiudere alcune strade (Sardegna Live)

Sotto la guida scientifica del professor Gian Luca Erre, docente dell’Uniss e responsabile della struttura di Reumatologia dell’Aou di Sassari, e del professor Lorenzo Cavagna, docente di Reumatologia all’Università degli Studi di Pavia, il congresso offre un programma multidisciplinare che coinvolge alcuni tra i più autorevoli esperti impegnati sia nella pratica clinica che nella ricerca. (SARdies.it)