Capuano: "Al Napoli è successa la cosa peggiore che potesse accadere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capuano: "Al Napoli è successa la cosa peggiore che potesse accadere" Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano: "C’è una notizia clamorosa sul cammino della superlega! C’è un nuovo format e c’è un processo di richiesta di riconoscimento da parte di Fifa e Uefa e dei promotori. C'è qualcosa che può portare ad un ulteriore passo verso il futuro. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
L'allenatore Ciccio Troise ha parlato del Napoli soffermandosi sulla scelta di Antonio Conte per la sostituzione di Buongiorno tra i titolari. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Ciccio Troise, allenatore: “Con l’infortunio di Buongiorno bisogna pensare ad un’alternativa. (AreaNapoli.it)
“Sarà un'assenza pesante visto che si tratta di un giocatore che ha fatto letteralmente la differenza in questo inizio di stagione. Buongiorno è sicuramente uno dei migliori difensori del campionato basti pensare che con il suo innesto il Napoli ha ritrovato un'incredibile solidità difensiva e sarà davvero complicato sostituirlo, considerato il valore del giocatore anche in termini di leadership. (CalcioNapoli1926.it)
Sostituto Buongiorno? Io direi che nella sfortuna, c’è un aspetto importante: le prossime due partite, almeno sulla carta, non sono terribili. Abbiamo la migliore difesa del campionato e Buongiorno è l’elemento di spicco. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco quanto ha affermato: “Buongiorno? Ci vorrà tanto riposo e speriamo proceda bene il recupero. (CalcioNapoli24)
MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)
Ciccio Marolda, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro l'Udinese. Ecco le sue parole riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente: (CalcioNapoli24)