E' di Avellino la 32enne morta nell'incidente in A 16 causato dalla nebbia

E' di Avellino la 32enne morta nell'incidente in A 16 causato dalla nebbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Avellino . E' di Avellino una delle vittime degli incidenti stradali mortali che si sono verificati nella notte in autostrada. Si tratta di una 32enne, M. F., di contrada Bagnoli dove risiede la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A morire una donna di 32 anni, passeggera in una delle due auto. Drammatico bilancio sulle strade campane a Capodanno. (ilmattino.it)

Il primo sull’autostrada A16 Napoli-Canosa all’altezza di Pomigliano d’Arco. Dalla sera di ieri una fitta nebbia ha reso complicato camminare lungo le arterie veloci. Un autobus in marcia ha iniziato a rallentare fino a fermarsi e l’auto immediatamente dietro, decelerando è stata tamponata violentemente da un altro veicolo: morta la passeggera, una donna di 32 anni. (StileTV)

Napoli. Due incidenti stradali mortali nel Napoletano a Capodanno. Un primo incidente si e’ verificato alle due di questa mattina sulla A16 all’altezza di Marigliano per un tamponamento tra un bus e due auto. (Metropolisweb)

Capodanno tragico nel Napoletano: due incidenti mortali su A16 e A30

Maria Rosaria diventa mamma a 47 anni e dopo tanti tentativi: «È un sogno» La macchina sulla quale viaggiava la vittima ha tamponato il bus, poi è sopraggiunta la Bmw. È di Avellino la donna di 32 anni deceduta intorno alle due di notte nell'incidente avvenuto lungo l'autostrada A16 Napoli-Canosa, nel territorio del comune di Marigliano. (ilmattino.it)

PUBBLICITA Probabilmente a causa della fitta nebbia che ha avvolto nella notte il tratto autostradale tra Caserta e Salerno tanto che stamane Anas ha deciso di chiudere due tratti. (Cronache della Campania)

Un autobus in marcia è stato costretto a rallentare e fermarsi a causa della nebbia. Entrambi gli episodi, avvenuti in condizioni di scarsa visibilità dovute alla fitta nebbia, hanno coinvolto tratti autostradali e causato la morte di due donne. (ilgiornalelocale)