Le sfide di Trenord: puntualità, sicurezza e più comunicazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
il Giornale ECONOMIA

Una comunicazione migliore, specie per quanto riguarda le segnalazioni su ritardi o cancellazioni e un servizio di qualità, all'altezza della «rete ferroviaria più complessa e strategica d'Italia», per dirla con le parole del governatore lombardo Attilio Fontana. Per Trenord l'obiettivo è arrivare, alla fine del contratto di servizio, nel 2033, «a un milione di viaggiatori al giorno, passando da 42 a 50 milioni di chilometri percorsi. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Un milione di viaggiatori e 50 milioni di chilometri percorsi. Sono i due obiettivi principali del contratto di servizio 2023-2033 di Trenord con Regione Lombardia. Li ha ricordati Andrea Severini, amministratore delegato di Trenord, a un convegno a Milano, lunedì 17 marzo. (MilanoToday.it)

Advertisement Digital Gate di Trenord per acquisti 100% digitali (MilanoEvents.it)

Per viaggiare a Milano basterà un solo biglietto e anche in formato digitale. È questa l’innovazione verso cui sta andando la regione Lombardia. Il trasporto lombardo (Italia Oggi)

Un biglietto unico per spostarsi su tutti i mezzi pubblici: quando si cambia e come funzionerà

Secondo l’ad, “è importante che Trenord sia consapevole del fatto che deve migliorare la qualità del servizio che si traduce in puntualità, qualità del viaggio che viene proposto in termini di posti disponibili, pulizia e sicurezza. (Travelnostop.com)

Un biglietto unico digitale per viaggiare su tutti i mezzi. La novità riguarda anche l'immissione dei 214... (Virgilio)