L’eurodeputata olandese contro Fitto: “Manca di rispetto, incompatibile con il suo ruolo”

L’eurodeputata olandese contro Fitto: “Manca di rispetto, incompatibile con il suo ruolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA INTERNO

L’eurodeputata olandese di Renew, Raquel Garcia Hermida, critica durante la sua audizione il commissario designato italiano, Raffaele Fitto. Secondo Garcia l’ormai ex ministro italiano “manca di rispetto” e la sua delega sarebbe resa “incompatibile” da alcuni fatti, riguardanti le posizioni prese da lui e dal suo gruppo all’Europarlamento – quello dei Conservatori – in occasione di precedenti atti dell’Aula di Strasburgo (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri giornali

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie A Bruxelles oggi, c’è stata l’audizione di Raffaele Fitto designato come Vicepresidente della Commissione Europea con delega alla coesione e riforme. (TV2000)

Lui ha scelto di leggere personalmente il suo discorso in inglese, ma la sua pronuncia scolastica ha scatenato l'ilarità sul web. Raffaele Fitto, commissario designato come vicepresidente della Commissione Europea, ha letto di fronte ai parlamentari Ue il suo discorso di presentazione durante l'audizione in cui erano previsti interpreti e traduttori. (Il Giornale d'Italia)

"Ursula ci ascolti o in aula rischia": l’europarlamentare dem Brando Benifei avverte la presidente della Commissione europea von der Leyen a proposito della nomina di Raffaele Fitto a vicepresidente esecutivo della Commissione. (Liberoquotidiano.it)

Commissione Ue, il voto su Raffaele Fitto slitta a data da destinarsi. Si va verso l’ok unico ai sei vicepresidenti

Ansa (Avvenire)

Raffaele Fitto al Parlamento Ue legge il suo discorso in un inglese stentato: il video dell’intervento Il discorso di Raffaele Fitto al Parlamento europeo ha suscitato qualche perplessità tra i presenti per il suo forte accento italiano e la difficoltà nell’esprimersi in inglese. (Fanpage.it)

Le commissioni competenti hanno rinviato la decisione finale su Raffaele Fitto e Kaja Kallas. Si va verso un voto a blocco per salvare tutti i sei vicepresidenti. (Milano Finanza)

L’eurodeputata olandese contro Fitto: “Manca di rispetto, incompatibile con il suo ruolo”