Come cambierà il Monza con Bocchetti. Un altro allievo di Gasp in Serie A

Come cambierà il Monza con Bocchetti. Un altro allievo di Gasp in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Esonerato Alessandro Nesta, il Monza riparte ufficialmente da Salvatore Bocchetti. Adriano Galliani che lo ha conosciuto da calciatore ai tempi del Milan: una piccola parentesi quando nel 2015 lo pres (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Monza sceglie Bocchetti: il secondo allenatore più giovane della A era stato vicino al Verona (TUTTO mercato WEB)

L'unica vittoria risale allo scorso 21 ottobre sul campo dell'Hellas Verona.A questo punto, in vista della trasferta di sabato prossimo a Parma, il dirigente del club brianzolo, Adriano Galliani ha deciso di esonerare l'allenatore Sandro Nesta (che ha già salutato la squadra) per puntare su Salvatore Bocchetti, ancora sotto contratto con l'Hellas Verona: le parti stanno definendo la rescissione dell'accordo. (Calciomercato.com)

Le prossime sfide a cavallo tra la fine di dicembre e il nuovo anno, contro Parma, Cagliari e Fiorentina, rappresentano per il Monza il crocevia stagionale verso la salvezza. Nel frattempo, sono ore caldissime in casa dei brianzoli. (Tutto Napoli)

Il terzo esonero in A di un Campione del Mondo. Perché il Monza ha salutato Nesta

La decisione arriva dopo un periodo di difficoltà per la squadra, che ha visto il tecnico precedente, Nesta, sollevato dall’incarico. Dopo l’esonero di Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, il Monza ha ufficializzato il nuovo allenatore: Salvatore Bocchetti, ex difensore rossonero. (Pianeta Milan)

Ecco il brevissimo comunicato: Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro. (Europa Calcio)

Il terzo esonero in A di un Campione del Mondo. Perché il Monza ha salutato Nesta (TUTTO mercato WEB)