Dacia Bigster: ecco quanto costa

Dacia Bigster: ecco quanto costa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Da oggi è possibile prenotare la nuova Dacia Bigster, la prima suv di medie dimensioni (è lunga 457 cm) della casa rumena, nata per soddisfare le esigenze delle famiglie che necessitano di maggiore spazio, che è disponibile con una gamma articolata in termini di versioni e allestimenti, anche con trazione 4x4. UNA GAMMA MOTORI ARTICOLATA - Alla base c’è la TCe 140, che prevede il 1.2 turbo a benzina affiancato al sistema mild hybrid da 48 V. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Comfort e praticità sono gli elementi che contraddistinguono Dacia Bigster, il nuovo suv del marchio rumeno già ordinabile a un prezzo di listino che parte da 24.800 euro. (Il Messaggero - Motori)

Rivediamo brevemente le principali caratteristiche della nuova Dacia Bigster. CARATTERISTICHE E MOTORI (HDmotori)

Realizzato sulla piattaforma CMF-B (utilizzata da Duster e di Renault Captur),Bigster è un C-Suv lungo ben 4,57 metri, alto 1,71 metri e largo 1,81 metri. Dopo aver detto definitivamente addio all’immagine di marchio low cost, Dacia punta su Bigster per conquistare una nuova nicchia di mercato alla ricerca di un suv dal grande spazio a bordo e dall’ottimo rapporto dotazioni/prezzo. (Il Sole 24 ORE)

Dacia Bigster: i prezzi e i motori. Le informazioni

Proprio in pochi fotogrammi di uno di questi video viene svelato il frontale della Dacia Sandero restyling (immagine qui sopra), che dovrebbe arrivare nelle concessionarie verso la metà del 2025. A dicembre 2024 è stata presentata la docu-serie sul gruppo Renault chiamata “Anatomia di un come-back”, disponibile su Prime Video. (AlVolante)

La versione d’ingresso che offre funzionalità essenziali quali il sistema multimediale base Media Control con radio e connettività Bluetooth e USB , climatizzatore manuale e cerchi in acciaio. Essential (l'Automobile - ACI)

L’apertura della commercializzazione della vettura del brand Dacia è fissata al 9 gennaio 2025 con le prime disponibilità presso la rete di vendita a partire dalla primavera del 2025. (Autoappassionati.it)