Zaccagni e Cambiaso non al top, all'Italia servono esterni: Spalletti convoca Bellanova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con Zaccagni e Cambiaso non al top, Luciano Spalletti vuole cautelarsi: il ct dell'Italia ha così convocato Raoul Bellanova, esterno dell'Atalanta, per avere un esterno in più in vista della doppia sfida con la Germania valida per i quarti di finale di Nations League. Bellanova si aggregherà alla Nazionale mercoledì 19 marzo, alla vigilia della gara di andata a Milano: gli azzurri sono in ritiro ad Appiano Gentile, presso il quartier generale dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Inter, il club nerazzurro ha scelto Castro! Il piano per arrivare all’attaccante del Bologna, nome in cima alla lista dei desideri CASTRO INTER- «Castro tenta sempre di più l’Inter, che ha già messo in conto di fare un investimento in attacco dopo il Mondiale per club. (InterNews24.com)

Cresce sempre più l’attesa per la sfida Italia-Germania, in programma giovedì a San Siro e valida per l’andata dei quarti di finale di Nations League. Già venduti oltre 50.000 biglietti. C’è tanta voglia per vedere all’opera la Nazionale del CT Spalletti (Sportal)

Siamo infatti ai quarti di finale della competizione, tappa dove gli azzurri del Ct Luciano Spalletti sono arrivati piazzandosi come secondi del proprio girone a pari punti con la Francia. Dall'altra parte invece ci sono i tenutonici che hanno dominato nel proprio gruppo. (CalcioNapoli24)

Le condizioni di Zaccagni e Cambiaso (CalcioNapoli1926.it)

Un reparto di guerrieri per avere superiorità nella zona centrale. Spalletti nella Roma e nell’Inter schierava spesso Nainggolan da “falso trequartista”: quello il modello. (fcinter1908)

L'attaccante dell'Atalanta, sofferente per i postumi di un fastidio muscolare, ha già lasciato il ritiro di Appiano Gentile, dove Spalletti ha deciso che arriverà uno tra Piccoli e Baldanzi al suo posto (contro la Nationalmannschaft comunque toccherà a Kean, con Raspadori alle sue spalle). (Rai Storia)