Azzurri, Gravina: "Bene l'intelaiatura da club costruita da Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Italia-Germania confronto storico che capita in un momento importante, in un momento particolare della nostra evoluzione calcistica. Gestione Spalletti? Continuiamo a lavorare, Luciano ha chiesto tempo. L'intelaiatura da club, ha individuato una rosa di calciatori, in un numero particolarmente ridotto di selezionabili, ma c'e' tanta voglia di entusiasmo, di emergere, di fare squadra", ha dichiarato Gabriele Gravina, presidente della Figc, a margine della proiezione del cortometraggio 'Sopra la barriera' presso la Camera dei Deputati. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Bellanova raggiungerà il raduno dell’Italia nella giornata di domani: da ieri sino a sabato, la Nazionale si allena ad Appiano Gentile nel centro sportivo dell’Inter. (L'Unione Sarda.it)
Letexier, ritenuto uno dei direttori di gara più in vista a livello internazionale, guiderà una squadra arbitrale tutta transalpina, visto che sarà assistito da Mugnier e Rahmouni, mentre il quarto uomo Lissorgue. (Fcinternews.it)
Siamo infatti ai quarti di finale della competizione, tappa dove gli azzurri del Ct Luciano Spalletti sono arrivati piazzandosi come secondi del proprio girone a pari punti con la Francia. Dall'altra parte invece ci sono i tenutonici che hanno dominato nel proprio gruppo. (CalcioNapoli24)
Mercato Inter, il club nerazzurro ha scelto Castro! Il piano per arrivare all’attaccante del Bologna, nome in cima alla lista dei desideri Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull’obiettivo del calciomercato Inter, Santiago Castro: (InterNews24.com)
Nazionale, l'allenamento degli Azzurri alla vigilia del match di Nations League contro la Germania 19 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Ora sono 26 i giocatori a disposizione del CT azzurro per la doppia sfida di Nations League contro la Germania. La nota ufficiale della Federazione (CalcioMercato.it)