Italia, Spalletti annuncia una nuova convocazione: Bellanova si aggregherà da domani al gruppo azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Luciano Spalletti corre ai ripari e annuncia una nuova convocazione per rinforzare le corsie esterne. Viste le non ottime condizioni fisiche della juventino Andrea Cambiaso, il ct della Nazionale ha... (Fcinternews.it)

Su altri media

L'esterno dell'Atalanta completa il pacchetto degli esterni, rimaneggiato causa infortuni. Il ct azzurro quasi sicuramente adopererà il 3-5-2 o il 3-4-2-1. È questa la decisione del ct Luciano Spalletti, così da avere a disposizione un esterno in più in vista della doppia sfida con la Germania valida per i quarti di finale di Nations League. (Diretta)

Non è allarme in casa Italia, ma Luciano Spalletti non ha voluto rischiare. Problemi anche per Zaccagni, arrivato con qualche noia muscolare al polpaccio che l'ha condizionato nelle ultime partite. (Eurosport IT)

Cresce sempre più l’attesa per la sfida Italia-Germania, in programma giovedì a San Siro e valida per l’andata dei quarti di finale di Nations League. Già venduti oltre 50.000 biglietti. C’è tanta voglia per vedere all’opera la Nazionale del CT Spalletti (Sportal)

L'attaccante dell'Atalanta, sofferente per i postumi di un fastidio muscolare, ha già lasciato il ritiro di Appiano Gentile, dove Spalletti ha deciso che arriverà uno tra Piccoli e Baldanzi al suo posto (contro la Nationalmannschaft comunque toccherà a Kean, con Raspadori alle sue spalle). (Rai Storia)

Spalletti ha convocato un altro calciatore per la doppia sfida con la Germania valevole per i quarti di Nations League. La scelta del CT dell’Italia è figlia delle condizioni precarie del giocatore della Juventus Andrea Cambiaso e di quello della Lazio Mattia Zaccagni. (CalcioMercato.it)

L'intelaiatura da club, ha individuato una rosa di calciatori, in un numero particolarmente ridotto di selezionabili, ma c'e' tanta voglia di entusiasmo, di emergere, di fare squadra", ha dichiarato Gabriele Gravina, presidente della Figc, a margine della proiezione del cortometraggio 'Sopra la barriera' presso la Camera dei Deputati. (Tiscali)