Nations League, arbitro francese per Italia-Germania: Letexier dirigerà il match di San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il fischietto francese Francois Letexier a dirigere la sfida di giovedì prossimo a San siro tra Italia e Germania, valida per l'andata dei quarti di finale di Nations League. Letexier, ritenuto uno dei direttori di gara più in vista a livello internazionale, guiderà una squadra arbitrale tutta transalpina, visto che sarà assistito da Mugnier e Rahmouni, mentre il quarto uomo Lissorgue. In sala VAR ci sarà Jérôme Brisard con Dechepy in qualità di assistente. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
"Contro Belgio e Francia Spalletti ha preferito una variante meno offensiva per arricchire il centrocampo. Un sistema più vicino al 3-5-1-1 con un centrocampista incursore alle spalle di Retegui: il prescelto è stato Barella, con spostamento di Frattesi in una mediana composta anche da Ricci e Tonali. (fcinter1908)
Prime prove di formazione per Spalletti in vista dei quarti di andata di Nations League, contro la Germania, in programma giovedì La certezza è il 3 - 5 - 1 - 1, con qualche ballottaggio... (Virgilio)
Dove vedere Italia-Germania in Tv e streaming: sosta per le nazionali e appuntamento di nuovo con la Nations League. Si entra nella fase decisiva del torneo internazionale. (CalcioNapoli24)
Cresce sempre più l’attesa per la sfida Italia-Germania, in programma giovedì a San Siro e valida per l’andata dei quarti di finale di Nations League. Già venduti oltre 50.000 biglietti. C’è tanta voglia per vedere all’opera la Nazionale del CT Spalletti. (Sportal)
CASTRO INTER- «Castro tenta sempre di più l’Inter, che ha già messo in conto di fare un investimento in attacco dopo il Mondiale per club. Sull’argomento la società ha gerarchie abbastanza chiare. Mercato Inter, il club nerazzurro ha scelto Castro! Il piano per arrivare all’attaccante del Bologna, nome in cima alla lista dei desideri (InterNews24.com)
Non ci sarà Mateo Retegui al centro dell'attacco azzurro che, tra giovedì e domenica, sfiderà la difesa della Germania per un posto tra le prime quattro della Nations League, che a giugno, nella Final Four, si giocheranno il titolo dell'edizione 2025. (Rai Storia)