Italia Germania di Nations League, Spalletti convoca l’ex Cagliari Bellanova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è anche Raoul Bellanova nell’elenco dei giocatori convocati da Luciano Spalletti per Italia-Germania di Nations League. L’esterno dell’Atalanta, al Cagliari nella stagione 2021-2022, è stato aggiunto stasera alla lista degli Azzurri: il motivo è legato alle condizioni non certo ottimali di Andrea Cambiaso e Mattia Zaccagni, rimasti in gruppo ma alle prese con problemi fisici. Bellanova raggiungerà il raduno dell’Italia nella giornata di domani: da ieri sino a sabato, la Nazionale si allena ad Appiano Gentile nel centro sportivo dell’Inter. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'attaccante dell'Atalanta, sofferente per i postumi di un fastidio muscolare, ha già lasciato il ritiro di Appiano Gentile, dove Spalletti ha deciso che arriverà uno tra Piccoli e Baldanzi al suo posto (contro la Nationalmannschaft comunque toccherà a Kean, con Raspadori alle sue spalle). (Rai Storia)
Spalletti nella Roma e nell’Inter schierava spesso Nainggolan da “falso trequartista”: quello il modello. Un reparto di guerrieri per avere superiorità nella zona centrale. (fcinter1908)
Mercato Inter, il club nerazzurro ha scelto Castro! Il piano per arrivare all’attaccante del Bologna, nome in cima alla lista dei desideri Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull’obiettivo del calciomercato Inter, Santiago Castro: (InterNews24.com)
A livello di formazione titolare, ci sono ancora diversi dubbi. Tutto già praticamente chiarito in difesa con il confermatissimo Donnarumma (eroe contro il Liverpool in Champions League con la casacca del PSG) che avrà davanti il terzetto azzurro formato da Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. (Sportal)
Le condizioni di Zaccagni e Cambiaso (CalcioNapoli1926.it)
Siamo infatti ai quarti di finale della competizione, tappa dove gli azzurri del Ct Luciano Spalletti sono arrivati piazzandosi come secondi del proprio girone a pari punti con la Francia. Dall'altra parte invece ci sono i tenutonici che hanno dominato nel proprio gruppo. (CalcioNapoli24)