Pagina 3 | Sinner non ci gira intorno: “Sorpreso anche io, non è assolutamente normale”

Pagina 3 | Sinner non ci gira intorno: “Sorpreso anche io, non è assolutamente normale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jannik non lo ammetterebbe mai, ha troppo rispetto degli avversari e della fatica di un tennista. Ma forse è stato più impegnato dalla firma degli autografi alla folla, molti bambini, molta presenza femminile, accalcatasi davanti all’hotel Principe di Piemonte in attesa della sua uscita verso l’Inalpi Arena . E ha così rispetto degli avversari che stavolta non usa la definizione “ è stata una partita difficile ”, ma cambia in “avrebbe potuto complicarsi”. (Tuttosport)

Su altre testate

Il numero 1 può vincere, ma non far sembrare un allenamento quella che sulla carta sarebbe la semifinale delle Atp Finals. Invece finora Jannik Sinner a Torino è sembrato un marziano, non solo il più forte: zero set persi e appena due break concessi, fino alla dominante vittoria per 6-1 6-2 contro Casper Ruud. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale alle Atp Finals 2024 di Torino contro Taylor Fritz oggi domenica 17 novembre. L’azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria in semifinale contro il norvegese Casper Ruud affronta oggi alle 18 – in diretta tv e streaming – lo statunitense, numero 5 del ranking, reduce dal successo sul tedesco Alex Zverev. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una sera Jannik torna a casa piangendo. Diarkos) pesco questo aneddoto sin qui sconosciuto. (Tiscali)

TENNIS, ATP FINALS: A TORINO È SINNER MANIA, BOOM DI BERRETTI ARANCIONI

Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (Adnkronos)

Queste le parole dell’altoatesino, riportate da SuperTennis e riprese in mezzo mondo: “È un’emozione grandissima. (OA Sport)

Lunghe code davanti allo store dello sponsor tecnico di Sinner, dove in due giorni sono stati venduti circa 5.000 cappellini. A poche ore dalla finale delle Atp Finals a Torino è sempre più Sinner-mania. (Sport Mediaset)