OPERAI METALMECCANICI – ASSEMBLATORI

OPERAI METALMECCANICI – ASSEMBLATORI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 16/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca per azienda nel settore metalmeccanico OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO / SALDATORI/ ADDETTI MACCHINE La risorsa deve aver maturato esperienza nel settorre metalmeccanico. le figure saranno inserite in produzione e in base all’esperienza maturata saranno adibite alle mansioni (assemblaggio, saldatura, lavorazione pezzo ecc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non è così che si promuovono e difendono le istanze dei lavoratori. In pochi giorni, ecco che la figura di Maurizio Landini è passata sotto la lente d’ingrandimento per il suo inneggiare a una rivolta sociale. (L'Opinione delle Libertà)

Manovra, Landini (Cgil): Il Governo non trova soldi? "Tassi gli extraprofitti e l'evasione fiscale" 08 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Maurizio Landini, ospite de L’Aria Che Tira, programma condotto su La7 da David Parenzo, è stato autore di un intervento a dir poco imbarazzante. Un fiume in piena di tesi e proposte deliranti, oltre che di invettive gratuite nei riguardi del governo di destra, che con la complessa realtà del nostro Paese non hanno nulla a che vedere. (Nicola Porro)

LANDINI, UN GENERALE SEGRETARIO

Come se non bastasse la serrata che ieri ha paralizzato i mezzi pubblici cittadini, i sindacati preparano nuove proteste per paralizzare il Paese. È l'Italia dei "no", delle contestazioni e degli scioperi. (il Giornale)

"Questo del trasporto pubblico locale e' un settore che ha bisogno di investimenti e di diventare un punto di riferimento per rendere piu' vivibili le citta'. Questa mobilitazione chiede politiche di investimento diverse. (Il Mattino di Padova)

Ad annunciarlo sono è Cgil che scenderà in centro città con i lavoratori per chiedere la modifica della manovra di bilancio del Governo considerata inadeguata. Come ha spiegato oggi, sabato 9 novembre, Mario Principe segretario della Cgil Ticino Olona l’intento è quello di aumentare il potere d’acquisto di salari e pensioni, finanziare sanità, istruzione e servizi pubblici, promuovere politiche industriali sostenibili e difendere la dignità e la stabilità del lavoro. (LegnanoNews.com)