"Sono mortificata, ma non è il momento di essere testarda. Riprenderò la mia voce": Angelina Mango ha la rinofaringite acuta e rimanda due date del tour

Sono mortificata, ma non è il momento di essere testarda. Riprenderò la mia voce: Angelina Mango ha la rinofaringite acuta e rimanda due date del tour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È partito l’11 ottobre dall’Atlantico Live di Roma il tour sold out nei club di Angelina Mango. La vincitrice del Festival di Sanremo 2024 era attesa per il secondo concerto alla Casa della Musica di Napoli il 15 ottobre e a Molfetta all’Eremo Club il 16 ottobre. Ma i fan non vedranno la loro beniamina sul palco. Prima è arrivato l’avviso dell’agenzia Live Nation: “Si comunica che a causa di una rinofaringite acuta che ha colpito l’artista, le date del tour di Angelina Mango previste per oggi 15 ottobre a Napoli presso la Casa della Musica e domani 16 ottobre a Molfetta (BA) presso l’Eremo Club sono riprogrammate. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

I due concerti sono solo posticipati rispettivamente a Napoli il 18 novembre e il 19 a Molfetta. Ricordiamo che l'ex vincitrice del Festival di Sanremo 2024 ha aperto il suo tour dall'Atlantico di Roma per poi proseguire con undici appuntamenti che hanno rapidamente registrato il sold out in tutta Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A cura di Elena Betti Angelina Mango e la dedica live al fidanzato Antonio, il video sul palco Durante il concerto del 14 ottobre a Napoli Angelina Mango ha dedicato al fidanzato Antonio Cirigliano, suo chitarrista, la canzone Diamoci una tregua inginocchiandosi di fronte a lui. (Fanpage.it)

Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda». Angelina Mango si sarebbe dovuta esibire oggi, 16 ottobre, all’Eremo di Molfetta, ma a causa di una rinofaringite acuta, ha deciso di annullare i suoi concerti. (Corriere della Sera)

Angelina Mango ai fan: “Vi auguro di trovare qualcuno che vi ami”

Angelina Mango costretta a interrompere il tour a causa di una rinofaringite che l’ha colpita. La cantante di Lagonegro ha spostato due date (Napoli e Molfetta). “Ho deciso che non è il momento di essere testarda. (Radio Norba News)

Doppio rinvio per Angelina Mango che ha annunciato un cambio di programma per le serate inizialmente previste oggi e domani, tra Napoli e Molfetta. (MolfettaViva)

Fortunatamente, entrambi gli eventi non sono stati annullati, ma semplicemente riprogrammati. (Radio 105)