F1 | Ferrari, Vasseur carica Leclerc e Sainz: "Voglio vincere. L'anno scorso...2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avvicinandosi alla gara di domani a Las Vegas, il team principal della Ferrari, Frédéric Vasseur, ha espresso ottimismo sulle possibilità della scuderia di Maranello. Intervistato da F1 TV, Vasseur ha sottolineato l'importanza di avere un buon ritmo gara per ottenere risultati significativi. "Avere un ritmo di gara migliore è fondamentale per la squadra, poiché è durante la gara che si guadagnano punti importanti", ha affermato il team principal. (F1-News.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Se non hai visto o vuoi rivedere il ventiduesimo gran premio di F1 del 2024, nessun problema! Sky resta in pista per permetterti di seguire tutte le gare attraverso la programmazione delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207). (Sky Sport)
Il programma del weekend prevede la messa in onda della gara (domenica 24 novembre alle ore 7) in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). (Stadionews.it)
Anche Sofia Goggia presente nel paddock del GP Las Vegas. Intervistata da Mara Sangiorgio, la sciatrice ha parlato del suo rientro in pista: "Tornerò a Beaver Creek, il piede è l'ultimo dei miei pensieri". (Sky Sport)
Ferrari si approccia al Gran Premio di F1 numero 22 con un solo obiettivo: provare a vincere. Questo il risultato che la rossa vorrebbe raggiungere per nutrire un sogno: il mondiale costruttori. (FUNOANALISITECNICA)
Oltre allo show che fa da contorno allo spettacolo offerto dai venti piloti più forti del pianeta, ad attrarre l’attenzione è la lotta al titolo mondiale, sia piloti che Costruttori. (Automoto.it)
Ma tutto sommato, considerando il reale obbiettivo della rossa, il mondiale costruttori di F1, alla fine dei conti il risultato della sessione classificatoria numero 22 della campagna agonistica 2024 deve soddisfare. (FUNOANALISITECNICA)