Ferrari, brividi a Las Vegas. Rivediamo il Gp in chiaro alle 14
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Gp chiave per le sorti della stagione del Circus, quello di Las Vegas al via stamani alle 7 italiane (replica in chiaro alle 14 su TV8). Sul velocissimo tracciato della città del Nevada, la Ferrari cerca di colmare il gap di 36 punti dalla McLaren che guida il Mondiale Costruttori. Le qualifiche ieri andate in scena nel freddo non sono andate affatto male per il Cavallino, con Carlos Sainz secondo dietro il poleman George Russell su Mercedes e Charles Leclerc quarto, preceduto da Pierre Gasly terzo con la Alpine. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
La gara statunitense per la Ferrari sarà il momento decisivo ed arriverà domani, domenica 24 novembre, alle ore 07.00 italiane, nel corso del GP di Las Vegas: il terzultimo atto del Mondiale 2024 di F1 si correrà sullo Strip Circuit e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. (OA Sport)
Nelle prime ore del mattino italiano, mentre la notte scende fitta sulla strip più famosa al mondo, la Formula 1 scalda i motori per scendere in pista in occasione del terzultimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Las Vegas 2024. (Automoto.it)
Il pilota della Red Bull si giocherà domani il suo primo match point per il titolo. L’iridato è infatti riuscito a mettersi alle spalle Lando Norris nelle qualifiche di Las Vegas: l’olandese partirà quinto, mentre il britannico sesto. (La Gazzetta dello Sport)
Ma tutto sommato, considerando il reale obbiettivo della rossa, il mondiale costruttori di F1, alla fine dei conti il risultato della sessione classificatoria numero 22 della campagna agonistica 2024 deve soddisfare. (FUNOANALISITECNICA)
Umidità molto bassa al 50%, 3,2 Km/h l’intensità del vento che soffia da pesante sud. Prima di iniziare, diamo un’occhiata alla condizioni meteo: 18,3°C la temperatura dell’aria, 19,7°C quella dell’asfalto. (FUNOANALISITECNICA)
Il programma del weekend prevede la messa in onda della gara (domenica 24 novembre alle ore 7) in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky). (Stadionews.it)