Goggia prima del GP Las Vegas: 'Torno a Beaver Creek. La Vonn ha ancora classe'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Sofia Goggia presente nel paddock del GP Las Vegas. Intervistata da Mara Sangiorgio, la sciatrice ha parlato del suo rientro in pista: "Tornerò a Beaver Creek, il piede è l'ultimo dei miei pensieri". La sciatrice, dopo l'infortunio, tornerà per il weekend americano in discesa e Super-G, fissati il 14 e 15 dicembre, con la possibilità di sfidare Lindsey Vonn: "A Copper la Vonn ha fatto un allenamento di Super-G registrando il miglior tempo, la classe non la perdi" GP LAS VEGAS: LA GARA LIVE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Russell dalla pole position, Verstappen dalla quinta casella in griglia per giocarsi il primo match point Mondiale. (Sky Sport)
La Formula 1 fa tappa a Las Vegas: va in scena la gara. Ma dove vederle in diretta tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro? INFO TV IN CHIARO E STREAMING FORMULA 1 GRAN PREMIO LAS VEGAS: ORARIO, DOVE VEDERLA, LINK (Stadionews.it)
La gara statunitense per la Ferrari sarà il momento decisivo ed arriverà domani, domenica 24 novembre, alle ore 07.00 italiane, nel corso del GP di Las Vegas: il terzultimo atto del Mondiale 2024 di F1 si correrà sullo Strip Circuit e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. (OA Sport)
Infatti, per il pilota olandese è il primo match point: ha 62 punti di vantaggio nei confronti di Lando Norris (McLaren) e 86 su Charles Leclerc (Ferrari). Torna la F1. (Corriere della Sera)
Ferrari favorita? Sarà un weekend equilibrato e difficile, la battaglia è molto serrata. La cosa più importante è essere pronti per la gara. Il team principal del Cavallino ha parlato in vista del GP a Las Vegas (VareseSport)
Verstappen attualmente ha un vantaggio di 62 punti in classifica su Norris: un divario che gli garantisce diverse possibilità di confermarsi campione già domani. L’iridato è infatti riuscito a mettersi alle spalle Lando Norris nelle qualifiche di Las Vegas: l’olandese partirà quinto, mentre il britannico sesto. (La Gazzetta dello Sport)