24 novembre – Vasseur: “Ferrari favorita? La battaglia è molto serrata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 24 novembre 2024, la frase del giorno Ferrari favorita? Sarà un weekend equilibrato e difficile, la battaglia è molto serrata. La cosa più importante è essere pronti per la gara. Frederic Vasseur Frederic Vasseur è nato a Draveil (Francia) il 28 maggio 1968. È un dirigente sportivoe ingegnere francese, Team Principal e General Manager della Ferrari. Il team principal del Cavallino ha parlato in vista del GP a Las Vegas (VareseSport)
La notizia riportata su altre testate
Il circuito cittadino di 6.201 km si sviluppa in senso antiorario, comprendendo 17 curve e un rettilineo di 1.900 km che attraversa alcuni degli hotel e casinò più famosi di Las Vegas. Qual è l’assetto ideale a Las Vegas Strip? (F1inGenerale)
Sì perché la Red Bull di Verstappen e sopratutto le due McLaren MCL38 sono dietro. Il Cavallino Rampante ha sofferto parecchio l’attivazione delle gomme nella giornata di ieri. (FUNOANALISITECNICA)
Russell dalla pole position, Verstappen dalla quinta casella in griglia per giocarsi il primo match point Mondiale. (Sky Sport)
La vittoria del quarto Mondiale consecutivo è sempre più vicina per Max Verstappen. L’iridato è infatti riuscito a mettersi alle spalle Lando Norris nelle qualifiche di Las Vegas: l’olandese partirà quinto, mentre il britannico sesto. (La Gazzetta dello Sport)
Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. Max Verstappen, sulla sua Red Bull, può riconquistare negli Usa il titolo di campione del mondo di F1 per la quarta volta in carriera. (Corriere della Sera)
Tra i piloti il monegasco Charles Leclerc e lo spagnolo Carlos Sainz cercheranno di vincere per ridurre il gap rispetto al neerlandese Max Verstappen, così come tra i costruttori proverà a fare la Ferrari nei confronti di McLaren: queste sono le due principali missioni sul taccuino del Cavallino Rampante per la gara davanti ai tifosi americani. (OA Sport)