Masterchef 14, fuori Reza e Martina: i Tarocchi non funzionano con Cannavacciuolo

Masterchef 14, fuori Reza e Martina: i Tarocchi non funzionano con Cannavacciuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Masterchef 14: eliminati Reza e Martina, i Tarocchi non funzionano con Cannavacciuolo Altri due aspiranti masterchef lasciano il programma dopo una puntata che mette molto alla prova le abilità tecniche dei concorrenti: cosa è successo giovedì 9 gennaio 2025 Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Un abbattimento di circa il 15 % del costo del lavoro ed il taglio di tutele importanti per i lavoratori come un graduale passaggio verso il non riconoscimento della malattia nei primi tre giorni, il controllo a distanza individuale, ma anche l' abbattimento di circa il 50 % delle ore di permesso. (Tarantini Time Quotidiano)

/28 (Sky Tg24 )

A lui i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno dedicato uno Skill Test che è stato un viaggio tra i suoi piatti che hanno scritto pagine di storia della cucina, e per l’occasione sono stati accompagnati due dei suoi migliori e più conosciuti allievi, gli Chef Andrea Berton e Davide Oldani: entrambi gli Chef stellati hanno seguito le preparazioni dei cuochi amatoriali, raccontando la loro esperienza con il Maestro Marchesi e celebrandone tecniche e idee. (Digital-Sat News)

MasterChef, le pagelle della terza masterclass: reazione a catena

A lui i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno dedicato uno Skill Test che è stato un viaggio tra i suoi piatti che hanno scritto pagine di storia della cucina, e per l’occasione sono stati accompagnati due dei suoi migliori e più conosciuti allievi, gli Chef Andrea Berton e Davide Oldani: entrambi gli Chef stellati hanno seguito le preparazioni dei cuochi amatoriali, raccontando la loro esperienza con il Maestro Marchesi e celebrandone tecniche e idee. (Sky Tg24 )

A MasterChef Italia, la serata di ieri (gli episodi sono in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW), è stata dedicata a Gualtiero Marchesi, il padre fondatore della cucina italiana moderna. (ilmessaggero.it)

Gualtiero Marchesi voleva fare il musicista, e ha cominciato a considerare seriamente la cucina quando ha “risolto” il suo rapporto con quell’altra arte sposando la sua insegnante di pianoforte. (Rolling Stone Italia)