Sciopero 29 novembre 2024, in piazza anche la scuola: la mappa delle manifestazioni città per città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per lo sciopero del 29 novembre 2024, le due manifestazioni principali si terranno a Bologna e a Napoli. La prima partirà da Porta Lame e arriverà a Piazza Maggiore. La seconda prenderà il via da Piazza Mancini e si concluderà a Piazza Matteotti (Skuola.net)
Su altre testate
Lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil per la giornata di oggi, 29 novembre, in scena anche a Campobasso. (Primonumero)
Un’analisi sull’astensione nel comparto educativo e le sue implicazioni Roma, 29 novembre – Oggi, alle ore 17, il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha comunicato i dati preliminari riguardanti lo sciopero generale indetto da Cgil, Uil e sindacati di base nel settore scolastico. (Informazione Scuola)
CGIL e UIL celebrano il successo dello sciopero generale, con oltre mezzo milione di partecipanti alle 43 manifestazioni organizzate in tutto il paese e un’adesione stimata superiore al 70%. Sciopero scuola: adesione al 5,65%, dati MIM. (Orizzonte Scuola)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alle ore 17.00 di oggi, con il 57% di scuole che hanno trasmesso i dati, l’adesione allo sciopero generale per il comparto scuola di oggi, 29 novembre, indetto da Cgil, Uil e sindacati di base, è stata del 5,65%. (Tecnica della Scuola)
Anche l’Università di Architettura di Siracusa si ferma in occasione dello sciopero generale indetto da CGIL e UIL, proclamato per oggi. Questa mattina, infatti, un’attività prevista nella corte della sede di Ortigia si è trasformata in un momento di protesta. (Siracusa News)