Juve, le reazioni social dei tifosi all'arrivo di Di Gregorio

Juve, le reazioni social dei tifosi all'arrivo di Di Gregorio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juve, le reazioni social dei tifosi all'arrivo di Di Gregorio Nella giornata odierna, Michele Di Gregorio è approdato al JMedical e dopo aver svolto le ordinarie visite mediche, ha firmato il fatidico contratto che lo legherà alla Juventus. I canali social della Vecchia Signora sono letteralmente impazziti a seguito dell'annuncio ufficiale e i tifosi bianconeri, hanno espresso le loro considerazioni sotto il post Instagram pubblicato dal club. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha completato il trasloco alla Juve dopo le visite mediche di questa mattina a Torino, trattandosi di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni in tre rate e 0.8 milioni in più. (it.football-italia.net)

Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di Radio Radio dell'acquisto di Michele Di Gregorio da parte della Juventus, con il portiere che oggi ha vissuto il suo primo giorno da giocatore bianconero: "Cristiano Giuntoli è consapevole di essere vincolato da alcuni paletti economici che deve rispettare a tutti i costi e credo che con l'arrivo dell'ex Monza sia riuscito a coniugare le esigenze tecniche della squadra con quelle del bilancio". (Bianconera News)

Quindi è un prestito oneroso, che si paga. È stabilito un obbligo di comprarlo e siccome ci sono delle condizioni facili da raggiungere, sarà certamente riscattato e si deve considerare un acquisto a tutti gli effetti da subito. (Bianconera News)

Agente Di Gregorio sincero: "Dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve"

comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

Dopo aver superato correttamente le visite mediche di oggi presso il J Medical, Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Attraverso i propri canali, la Vecchia Signora ha emanato l’approdo del portiere classe ’97, destinato a difendere i pali bianconeri per le prossime stagioni. (JMania)

Michele Di Gregorio è uno dei primissimi rinforzi della Juventus 2024/25 e a TvPlay, Carlo Belloni, agente del portiere, ha confidato le proprie sensazioni dopo l'annuncio dell'affare: ''E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. (TUTTO mercato WEB)