I voti di Roma-Sampdoria 4-1: Saelemaekers sempre incisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha battuto 4-1 la Sampdoria nella sfida all'Olimpico valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I giallorossi sono andati quasi subito in vantaggio con la doppietta di Dovbyk, poi Baldanzi ha firmato il tris. Inutile il tentativo dei blucerchiati di accorciare le distanze, perché dopo il gol di Yepes, è arrivato il poker di Shomurodov. Ecco le pagelle a cura di Fabrizio Pastore: Ryan 6 Al debutto, l'unico piccolo brivido nasce dai suoi stessi piedi. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
Anche Leonardo Semplici lo ha potuto constatare. Nelle ultime tre gare del 2024 il tecnico dovrà per prima cosa prese… (La Repubblica)
Morale della favola, peraltro a lieto fine, la Roma ha finito, mercoledì sera, per giocare al “gatto con il topo” con la Sampdoria, mettendo in ghiaccio partita e qualificazione già al 24’ della prima frazione, con la doppietta di Dovbyk e la splendida giocata di Baldanzi. (latinaoggi.eu)
CELIK 6 Gara sul velluto in difesa, qualche sbavatura invece in avanti dove si perde più di una volta il pallone. La Roma batte la Sampdoria negli ottavi di Coppia Italia 4-1: ai quarti troverà il Milan. (ilmessaggero.it)
L'ucraino raddoppia al 18' dopo un pasticcio difensivo con Meulensteen che devia sulla traversa e offre il pallone del tap-in, poi arriva anche il tris di. Avvio difficilissimo, la formazione di Ranieri entra come nel burro e sblocca il risultato dopo otto minuti con Dobvyk che anticipa i centrali e insacca con una zampata. (Today.it)
PRESTAZIONE – «Penso siamo stati molto penalizzati nei primi minuti, anche per colpa di alcuni errori da parte nostra, sui quali dobbiamo lavorare. Parlando ai microfoni del club Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati della squadra al termine della sfida di Coppa Italia contro la Roma (Samp News 24)
Bene Pisilli e Saelemakers, altra prova negativa di Hermoso. I giallorossi superano i blucerchiati 4-1 grazie alle reti di Dovbyk (doppietta), Baldanzi e Shomurodov. (Calciomercato.com)