Processo Turetta: requisitoria del PM e accuse di femminicidio premeditato

Processo Turetta: requisitoria del PM e accuse di femminicidio premeditato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tviweb INTERNO

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Filippo Turetta, reo confesso dell’omicidio di Giulia Cecchettin, è presente oggi in aula alla Corte d’Assise di Venezia per la terza udienza del processo a suo carico. L’udienza coincide con la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, sottolineando la drammaticità del caso. Il pubblico ministero Andrea Petroni terrà la sua requisitoria, sostenendo l’accusa di femminicidio volontario pluriaggravato, stalking, sequestro di persona e occultamento di cadavere, per cui è pronto a chiedere la pena dell’ergastolo. (tviweb)

Se ne è parlato anche su altri media

In prima fila, davanti alla corte d’Assise di Venezia, accanto ai difensori, nella Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, c’è l’imputato. (Adnkronos)

Il pm Andrea Petroni è pronto a chiedere l’ergastolo per Filippo Turetta, imputato per omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere. Appuntamento nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con la requisitoria per Filippo Turetta, l’autore del femminicidio di Giulia Cecchettin, la ventiduenne uccisa senza pietà dall’ex fidanzato. (Il Sole 24 ORE)

VENEZIA — L'omicidio di Giulia Cecchettin è l'ultimo atto del controllo esercitato dall'ex fidanzato Filippo Tutetta alla sbarra per l'omicidio della ventiduenne di Vigonovo. (la Repubblica)

Venezia, processo Filippo Turetta: il video dell'ingresso in aula

L’Inter si schiera in prima linea nella Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Con un emozionante video cinque nerazzurre lanciano un messaggio significativo. (Inter-News)

Oggi è il giorno dell’accusa, nel processo a Filippo Turetta, per il femminicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin. Si saprà oggi, quindi, se la richiesta della procura nei confronti dello studente 23enne … (La Stampa)

L'inizio dell'udienza davanti alla Corte d'Assise di Venezia per l'omicidio di Giulia Cecchettin Il processo a Filippo Turetta, reo confesso della fidanzata Giulia Cecchettin: l'udienza si tiene in Corte d'Assise a Venezia (Corriere della Sera)