Serie A, la doppietta di Thuram non basta: Juventus-Fiorentina finisce 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus nella sentita sfida interna con la Fiorentina, valida per la 18esima giornata della Serie A. Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20’ dopo un’azione personale. La Fiorentina non molla e raggiunge il pari al 38’ con Moise Kean, ex di turno, che incorna su cross di Adli. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
A seguito del pareggio sul campo della Juventus, Raffaele Palladino si presenta in sala stampa dall'Allianz Stadium. Queste le dichiarazioni dell'allenatore della Fiorentina: "La reazione è un aspetto importante. (Firenze Viola)
LA PAREGGITE CONTINUA – Juventus e Fiorentina pareggiano per 2-2, per Thiago Motta la conclusione del 2024 va sulla falsa riga di quella che è stata una prima parte di stagione estremamente deludente. (Inter-News)
A passare in vantaggio al 20esimo sono i padroni di casa con Thuram, che al termine di una bella azione personale trova il suo primo gol in Serie A. Al 38esimo arriva il classico gol dell’ex a ristabilire la parità: Kean sfrutta lo spazio lasciato da Kalulu e batte Di Gregorio, ma non esulta e viene applaudito dallo stadio. (Il Romanista)
JUVENTUS-FIORENTINA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Prosegue: "Non mi sono mai sentito in pericolo, cioè di poter perdere. (Firenze Viola)
Se prova ad attaccare di più prende gol, se si difende prende gol: questa Juventus non fa più paura a nessuno, come dice un tale... Orrori difensivi e mentalità: mancano le basi (Bianconera News)