Juventus-Fiorentina 2-2 - Thuram fa un altro sport, Locatelli e Conceição tra i migliori. Sei le insufficienze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subisce due gol a distanza ravvicinata su cui può far poco o nulla, poi per il resto i suoi interventi e le sue parate sono all'ordine del giorno. SAVONA 5.5 - Spinge poco e in fase difensiva non riesce a fornire la solita sicurezza. Rivedibile. GATTI 5.5 - Vince tutti i duelli rusticani con l'ex compagno di squadra Kean, gli fa sentire la fisicità e spesso gli limita il raggio d'azione. Sfortunato sul colpo di testa respinto da De Gea, non si può però isolare e lasciare i compagni a fronteggiare Kean e Sottil. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi era da vincere, fare il terzo gol e chiudere la partita. Ingenuità difensiva? Mi concentrerei su altro e non su questo. (Tutto Juve)
Finisce 2-2 tra Juve e Fiorentina. Il migliore in campo è Thuram, autore di una doppietta, nella squadra di Motta bene anche Locatelli. Vlahovic prende un 6. Unici sotto la sufficienza sono McKennie, Mbangula e -quando entra- Cambiaso. (Sky Sport)
Il serbo della Juventus, rimpiazzato all'82esimo dall'altro ex Nico Gonzalez, chiude quindi il suo 2024 a quota 17 reti segnate in campionato e fallisce l'aggancio a Marcus Thuram, che con i suoi 18 gol chiude quest'anno con la soddisfazione di essere il marcatore più prolifico della Serie A nell'arco dei 12 mesi. (Fcinternews.it)
Di Gregorio 5,5: Poco impegnato, bene in uscita tranne sul gol del momentaneo pareggio di Kean dove anche lui ha la sua fetta di responsabilità non provando l’uscita con Kalulu fuori posizione.Non può nulla sul gol di Sottil. (Bianconera News)
(inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25. SQUADRA CHE NON CHIUDE LE PARTITE – «Oggi sì. E non è sfortuna, non credo nella sfortuna. (Juventus News 24)
Se prova ad attaccare di più prende gol, se si difende prende gol: questa Juventus non fa più paura a nessuno, come dice un tale... Orrori difensivi e mentalità: mancano le basi (Bianconera News)