Thiago Motta: "Era una partita da vincere, ma alla fine conta il risultato"

Thiago Motta: Era una partita da vincere, ma alla fine conta il risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il gol di Sottil quasi allo scadere ha rovinato il capodanno della Juventus, con i bianconeri costretti all'undicesimo pareggio stagionale in campionato e sempre più lontani dalla testa della classifica. Una frenata arrivata al termine di una partita ben giocata, ma in cui è mancata la zampata per chiuderla definitivamente. E alla fine Thiago Motta non ha nascosto la sua delusione. "Era una partita da vincere. (Sport Mediaset)

Su altri media

Di Gregorio 5,5: Poco impegnato, bene in uscita tranne sul gol del momentaneo pareggio di Kean dove anche lui ha la sua fetta di responsabilità non provando l’uscita con Kalulu fuori posizione.Non può nulla sul gol di Sottil. (Bianconera News)

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Fiorentina: " Se vogliamo stare in alto, non possiamo accontentarci dei pareggi, dobbiamo s (TUTTO mercato WEB)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Juventus-Fiorentina 1-1: De Gea salva su Vlahovic / Diretta

Il serbo della Juventus, rimpiazzato all'82esimo dall'altro ex Nico Gonzalez, chiude quindi il suo 2024 a quota 17 reti segnate in campionato e fallisce l'aggancio a Marcus Thuram, che con i suoi 18 gol chiude quest'anno con la soddisfazione di essere il marcatore più prolifico della Serie A nell'arco dei 12 mesi. (Fcinternews.it)

Bene il primo tempo. Per quanto riguarda il secondo, siete una squadra in grado di gestire col palleggiogli ultimi minuti di gara? Thiago Motta ha risposto alle domande dei colleghi di Dazn al termine della gara pareggiata contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

DIRETTA (LA NAZIONE)