MOTTA a Sky: "Oggi era una partita da vincere, dovevamo chiuderla. Ingenuità difensiva? Mi concentrerei su altro..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il pari con la Fiorentina: "L'idea era continuare ad attaccare per cercare il terzo gol e non mettersi indietro. Oggi era da vincere, fare il terzo gol e chiudere la partita. Non l'abbiamo fatto e abbiamo lasciato gli avversari in gara. Ingenuità difensiva? Mi concentrerei su altro e non su questo. L'energia sul campo si è vista, ma mi concentro sul fatto che non l'abbiamo chiusa. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Orrori difensivi e mentalità: mancano le basi Un altro pareggio, un’altra prova non da Juve. Sia ben inteso, la squadra di Thiago Motta ha giocato meglio della Fiorentina e probabilmente degli 11 pareggi stagionali in campionato (7 all’Allianz Stadium) è uno di quelli più immeritati per gli avversari dei bianconeri, ma se 11 indizi non fanno una prova… Pur avendo in mano il pallino del gioco, la Vecchia Signora è riuscita a sbloccare la partita solo con un’azione persona ledi Thuram e dopo il gol si è allungata paurosamente, come accade solitamente nei minuti finali delle partite in bilico, concedendo transizioni pericolose ai viola. (Bianconera News)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Il serbo della Juventus, rimpiazzato all'82esimo dall'altro ex Nico Gonzalez, chiude quindi il suo 2024 a quota 17 reti segnate in campionato e fallisce l'aggancio a Marcus Thuram, che con i suoi 18 gol chiude quest'anno con la soddisfazione di essere il marcatore più prolifico della Serie A nell'arco dei 12 mesi. (Fcinternews.it)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Il gol di Sottil quasi allo scadere ha rovinato il capodanno della Juventus, con i bianconeri costretti all'undicesimo pareggio stagionale in campionato e sempre più lontani dalla testa della classifica. (Sport Mediaset)
Di Gregorio 5,5: Poco impegnato, bene in uscita tranne sul gol del momentaneo pareggio di Kean dove anche lui ha la sua fetta di responsabilità non provando l’uscita con Kalulu fuori posizione.Non può nulla sul gol di Sottil. (Bianconera News)