Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle: Thuram straripante (8), Kean trova il gol dell'ex (7), Sottil freddo (7)

Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle: Thuram straripante (8), Kean trova il gol dell'ex (7), Sottil freddo (7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Juventus pareggia ancora: 2-2 in casa contro la Fiorentina che recupera per due volte il risultato, prima con Moise Kean e poi nei minuti finali con Sottil. Non basta la doppietta di uno straripante Khephren Thuram. Di seguito le pagelle del match dell'Allianz Stadium. Napoli-Venezia 1-0, le pagelle: Raspadori decisivo (7), Lukaku a due volti (5,5), Stankovic para tutto (8) (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

SAVONA 5.5 - Spinge poco e in fase difensiva non riesce a fornire la solita sicurezza. Rivedibile. GATTI 5.5 - Vince tutti i duelli rusticani con l'ex compagno di squadra Kean, gli fa sentire la fisicità e spesso gli limita il raggio d'azione. (Tutto Juve)

Una frenata arrivata al termine di una partita ben giocata, ma in cui è mancata la zampata per chiuderla definitivamente. E alla fine Thiago Motta non ha nascosto la sua delusione. (Sport Mediaset)

Serie A, la doppietta di Thuram non basta: Juventus-Fiorentina finisce 2-2

La sensazione prevalente è la coperta corta: si aggiusta una cosa, se ne perde un'altra... #JuveFiorentina #Juventus #Motta #Thuram #Vlahovic". (Tutto Juve)

Bene il primo tempo. Per quanto riguarda il secondo, siete una squadra in grado di gestire col palleggiogli ultimi minuti di gara? "Mi concentrerei più su fare il terzo gol, penso che oggi fosse la partita perfetta per andare a cercare questo terzo gol e chiuder ela partita. (Tutto Juve)

Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20’ dopo un’azione personale. La Fiorentina non molla e raggiunge il pari al 38’ con Moise Kean, ex di turno, che incorna su cross di Adli. (Liberoquotidiano.it)