PALLADINO (S.ST), Reazione importante. Mercato? La società sa cosa serve

PALLADINO (S.ST), Reazione importante. Mercato? La società sa cosa serve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Andrea Giannattasio A seguito del pareggio sul campo della Juventus, Raffaele Palladino si presenta in sala stampa dall'Allianz Stadium. Queste le dichiarazioni dell'allenatore della Fiorentina: "La reazione è un aspetto importante. Mi interessava la prestazione contro una grande squadra e un grande allenatore. Le sconfitte non ci spostano. Io ero sicuro dei miei ragazzi e hanno fatto una grande prestazione. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Fiorentina: " Se vogliamo stare in alto, non possiamo accontentarci dei pareggi, dobbiamo s (TUTTO mercato WEB)

Prosegue: "Non mi sono mai sentito in pericolo, cioè di poter perdere. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Serie A, la doppietta di Thuram non basta: Juventus-Fiorentina finisce 2-2

Orrori difensivi e mentalità: mancano le basi Se prova ad attaccare di più prende gol, se si difende prende gol: questa Juventus non fa più paura a nessuno, come dice un tale... (Bianconera News)

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 SQUADRA CHE NON CHIUDE LE PARTITE – «Oggi sì. E non è sfortuna, non credo nella sfortuna. (Juventus News 24)

La Fiorentina non molla e raggiunge il pari al 38’ con Moise Kean, ex di turno, che incorna su cross di Adli. Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus nella sentita sfida interna con la Fiorentina, valida per la 18esima giornata della Serie A. (Liberoquotidiano.it)