Gazzetta - Motta, se sbagli paghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: La Juve chiude fra i fischi e Thiago analizza: «Si doveva vincere,io non credo nella sfortuna». I fischi subito dopo il triplice fischio ormai sono diventati quasi la normalità. La Juventus fatica a vincere e all’Allianz Stadium ancora di più, lo dicono i numeri e le facce dei tifosi scontenti che per 87 minuti avevano riassaporato il dolce del successo. L’ultima volta in casa è stato quasi due mesi fa, 2-0 nel derby del 9 novembre scorso. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
– C’è profumo di Europa, oltre alla storica rivalità, nella sfida di oggi tra Juventus e Fiorentina. Si gioca alle 18, diretta tv su Dazn e Skysport. Le due squadre sono appaiate al quinto posto (ma i gigliati hanno giocato una gara in meno) con 31 punti. (LA NAZIONE)
Il serbo della Juventus, rimpiazzato all'82esimo dall'altro ex Nico Gonzalez, chiude quindi il suo 2024 a quota 17 reti segnate in campionato e fallisce l'aggancio a Marcus Thuram, che con i suoi 18 gol chiude quest'anno con la soddisfazione di essere il marcatore più prolifico della Serie A nell'arco dei 12 mesi. (Fcinternews.it)
JUVENTUS-FIORENTINA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Prosegue: "Non mi sono mai sentito in pericolo, cioè di poter perdere. (Firenze Viola)
Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20’ dopo un’azione personale. La Fiorentina non molla e raggiunge il pari al 38’ con Moise Kean, ex di turno, che incorna su cross di Adli. (Liberoquotidiano.it)