I voti di Juve-Fiorentina al fanta: la scelta su Gosens! Thuram più di Kean, bocciato Vlahovic

I voti di Juve-Fiorentina al fanta: la scelta su Gosens! Thuram più di Kean, bocciato Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

DIRETTA (LA NAZIONE)

Se prova ad attaccare di più prende gol, se si difende prende gol: questa Juventus non fa più paura a nessuno, come dice un tale... Orrori difensivi e mentalità: mancano le basi (Bianconera News)

Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Orrori difensivi e mentalità: mancano le basi

Solo pari tra Juventus e Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino, con le seconde migliori difese del campionato che si affrontano a viso aperto ma si dividono la posta in palio al termine dei 90’. (Il Romanista)

Il serbo della Juventus, rimpiazzato all'82esimo dall'altro ex Nico Gonzalez, chiude quindi il suo 2024 a quota 17 reti segnate in campionato e fallisce l'aggancio a Marcus Thuram, che con i suoi 18 gol chiude quest'anno con la soddisfazione di essere il marcatore più prolifico della Serie A nell'arco dei 12 mesi. (Fcinternews.it)

Subisce due gol a distanza ravvicinata su cui può far poco o nulla, poi per il resto i suoi interventi e le sue parate sono all'ordine del giorno. GATTI 5.5 - Vince tutti i duelli rusticani con l'ex compagno di squadra Kean, gli fa sentire la fisicità e spesso gli limita il raggio d'azione. (Tutto Juve)