Fiorentina, Palladino: "Dobbiamo essere fieri. Kean? Gli ho dato amore, affetto e fiducia"

Fiorentina, Palladino: Dobbiamo essere fieri. Kean? Gli ho dato amore, affetto e fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport dopo il pari maturato contro la Juventus: "Oggi abbiamo fatto una grande prestazione nonostante abbiamo perso Edoardo Bove. Dobbiam (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

(inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25. Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

La Fiorentina non molla e raggiunge il pari al 38’ con Moise Kean, ex di turno, che incorna su cross di Adli. Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus nella sentita sfida interna con la Fiorentina, valida per la 18esima giornata della Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: «Non credo alla sfortuna. Dovevamo fare il terzo gol invece abbiamo tenuto in vita l’avversario»

LA PAREGGITE CONTINUA – Juventus e Fiorentina pareggiano per 2-2, per Thiago Motta la conclusione del 2024 va sulla falsa riga di quella che è stata una prima parte di stagione estremamente deludente. (Inter-News)

– C’è profumo di Europa, oltre alla storica rivalità, nella sfida di oggi tra Juventus e Fiorentina. Si gioca alle 18, diretta tv su Dazn e Skysport. Le due squadre sono appaiate al quinto posto (ma i gigliati hanno giocato una gara in meno) con 31 punti. (LA NAZIONE)

Sperando che questo pareggio, tanto importante quanto sofferto, serva alla Fiorentina per ripartire. Certo, anche contro la Juventus (come con Bologna e Udinese) si è vista una squadra ancora in cerca dell’equilibrio e della solidità perdute ma che stavolta, ed era questo forse l’aspetto più importante, ha ritrovato quello spirito e quella capacità di soffrire che l’hanno portata fin lì, in lotta per la Champions. (Corriere Fiorentino)