Juve Fiorentina 2-2, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 2-2 tra Juve e Fiorentina. Il migliore in campo è Thuram, autore di una doppietta, nella squadra di Motta bene anche Locatelli. Vlahovic prende un 6. Unici sotto la sufficienza sono McKennie, Mbangula e -quando entra- Cambiaso. Voti alti, nella squadra di Palladino, per Kean, Sottil e De Gea. Il peggiore tra i viola è Gudmundsson. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Andrea Marinozzi JUVENTUS-FIORENTINA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Andrea Giannattasio (Firenze Viola)
Orrori difensivi e mentalità: mancano le basi Un altro pareggio, un’altra prova non da Juve. Sia ben inteso, la squadra di Thiago Motta ha giocato meglio della Fiorentina e probabilmente degli 11 pareggi stagionali in campionato (7 all’Allianz Stadium) è uno di quelli più immeritati per gli avversari dei bianconeri, ma se 11 indizi non fanno una prova… Pur avendo in mano il pallino del gioco, la Vecchia Signora è riuscita a sbloccare la partita solo con un’azione persona ledi Thuram e dopo il gol si è allungata paurosamente, come accade solitamente nei minuti finali delle partite in bilico, concedendo transizioni pericolose ai viola (Bianconera News)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Dobbiam (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Fiorentina: " Se vogliamo stare in alto, non possiamo accontentarci dei pareggi, dobbiamo s (TUTTO mercato WEB)
Non è riuscito a colpire la sua ex squadra Dusan Vlahovic, rimasto a secco nel match contro la Fiorentina e beccato dai tifosi viola con epiteti anche pesanti che hanno portato l'arbitro dell'incontro Maurizio Mariani a sospendere il match per due minuti. (Fcinternews.it)