Le pagelle bianconere di Juventus-Fiorentina: Thuram da sogno, “scivolone” Cambiaso.

Le pagelle bianconere di Juventus-Fiorentina: Thuram da sogno, “scivolone” Cambiaso.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Le pagelle bianconere di Juventus-Fiorentina: Thuram da sogno, “scivolone” Cambiaso. Di Gregorio 5,5: Poco impegnato, bene in uscita tranne sul gol del momentaneo pareggio di Kean dove anche lui ha la sua fetta di responsabilità non provando l’uscita con Kalulu fuori posizione.Non può nulla sul gol di Sottil. Mckennie 6: soffre quando Colpani e Dodo lo puntano nel primo tempo. In fase di possesso viene spesso in mezzo a fare gioco. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Un altro pareggio, un’altra prova non da Juve. Sia ben inteso, la squadra di Thiago Motta ha giocato meglio della Fiorentina e probabilmente degli 11 pareggi stagionali in campionato (7 all’Allianz Stadium) è uno di quelli più immeritati per gli avversari dei bianconeri, ma se 11 indizi non fanno una prova… Pur avendo in mano il pallino del gioco, la Vecchia Signora è riuscita a sbloccare la partita solo con un’azione persona ledi Thuram e dopo il gol si è allungata paurosamente, come accade solitamente nei minuti finali delle partite in bilico, concedendo transizioni pericolose ai viola. (Bianconera News)

Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus nella sentita sfida interna con la Fiorentina, valida per la 18esima giornata della Serie A. Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20’ dopo un’azione personale. (Liberoquotidiano.it)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Juventus-Fiorentina 2-2, le pagelle: Thuram straripante (8), Kean trova il gol dell'ex (7), Sottil freddo (7)

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Fiorentina: " Se vogliamo stare in alto, non possiamo accontentarci dei pareggi, dobbiamo s (TUTTO mercato WEB)

Oggi era da vincere, fare il terzo gol e chiudere la partita. Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il pari con la Fiorentina: "L'idea era continuare ad attaccare per cercare il terzo gol e non mettersi indietro. (Tutto Juve)

Di seguito le pagelle del match dell'Allianz Stadium. La Juventus pareggia ancora: 2-2 in casa contro la Fiorentina che recupera per due volte il risultato, prima con Moise Kean e poi nei minuti finali con Sottil. (ilmessaggero.it)