ADLI, Juve? Mai sentito in pericolo. Noi con personalità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo dato tutto, in alcune situazioni potevamo fare meglio. Abbiamo avuto nel complesso più circostanze favorevoli per far gol rispetto a loro. Ma è comunque un pareggio meritato". Yacine Adli, centrocampista della Fiorentina, dopo il pari con la Juventus ha commentato la gara così ai canali ufficiali del club. Prosegue: "Non mi sono mai sentito in pericolo, cioè di poter perdere. (Firenze Viola)
Su altre testate
SAVONA 5.5 - Spinge poco e in fase difensiva non riesce a fornire la solita sicurezza. Rivedibile. Subisce due gol a distanza ravvicinata su cui può far poco o nulla, poi per il resto i suoi interventi e le sue parate sono all'ordine del giorno. (Tutto Juve)
"Era una partita da vincere. Il gol di Sottil quasi allo scadere ha rovinato il capodanno della Juventus, con i bianconeri costretti all'undicesimo pareggio stagionale in campionato e sempre più lontani dalla testa della classifica. (Sport Mediaset)
Sperando che questo pareggio, tanto importante quanto sofferto, serva alla Fiorentina per ripartire. Certo, anche contro la Juventus (come con Bologna e Udinese) si è vista una squadra ancora in cerca dell’equilibrio e della solidità perdute ma che stavolta, ed era questo forse l’aspetto più importante, ha ritrovato quello spirito e quella capacità di soffrire che l’hanno portata fin lì, in lotta per la Champions. (Corriere Fiorentino)
Bene il primo tempo. Per quanto riguarda il secondo, siete una squadra in grado di gestire col palleggiogli ultimi minuti di gara? "Mi concentrerei più su fare il terzo gol, penso che oggi fosse la partita perfetta per andare a cercare questo terzo gol e chiuder ela partita. (Tutto Juve)
La Juventus pareggia ancora: 2-2 in casa contro la Fiorentina che recupera per due volte il risultato, prima con Moise Kean e poi nei minuti finali con Sottil. Di seguito le pagelle del match dell'Allianz Stadium. (ilmessaggero.it)
SQUADRA CHE NON CHIUDE LE PARTITE – «Oggi sì. E non è sfortuna, non credo nella sfortuna. Credo nel merito, nel lavoro. Abbiamo creato ma dobbiamo essere capaci nel trovare il terzo gol. Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)