Dusan Vlahovic resta a secco in Juve-Fiorentina, Marcus Thuram è il bomber del 2024 della Serie A

Dusan Vlahovic resta a secco in Juve-Fiorentina, Marcus Thuram è il bomber del 2024 della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non è riuscito a colpire la sua ex squadra Dusan Vlahovic, rimasto a secco nel match contro la Fiorentina e beccato dai tifosi viola con epiteti anche pesanti che hanno portato l'arbitro dell'incontro Maurizio Mariani a sospendere il match per due minuti. Il serbo della Juventus, rimpiazzato all'82esimo dall'altro ex Nico Gonzalez, chiude quindi il suo 2024 a quota 17 reti segnate in campionato e fallisce l'aggancio a Marcus Thuram, che con i suoi 18 gol chiude quest'anno con la soddisfazione di essere il marcatore più prolifico della Serie A nell'arco dei 12 mesi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

I fischi subito dopo il triplice fischio ormai sono diventati quasi la normalità. La Juventus fatica a vincere e all’Allianz Stadium ancora di più, lo dicono i numeri e le facce dei tifosi scontenti che per 87 minuti avevano riassaporato il dolce del successo. (Tutto Juve)

Subisce due gol a distanza ravvicinata su cui può far poco o nulla, poi per il resto i suoi interventi e le sue parate sono all'ordine del giorno. GATTI 5.5 - Vince tutti i duelli rusticani con l'ex compagno di squadra Kean, gli fa sentire la fisicità e spesso gli limita il raggio d'azione. (Tutto Juve)

Juve Fiorentina 2-2, le pagelle della partita di Serie A

Bene il primo tempo. Per quanto riguarda il secondo, siete una squadra in grado di gestire col palleggiogli ultimi minuti di gara? "Mi concentrerei più su fare il terzo gol, penso che oggi fosse la partita perfetta per andare a cercare questo terzo gol e chiuder ela partita. (Tutto Juve)

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Fiorentina: " Se vogliamo stare in alto, non possiamo accontentarci dei pareggi, dobbiamo s (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS-FIORENTINA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)