Fiorentina, assalto respinto contro la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Punto, e a capo. Sperando che questo pareggio, tanto importante quanto sofferto, serva alla Fiorentina per ripartire. Certo, anche contro la Juventus (come con Bologna e Udinese) si è vista una squadra ancora in cerca dell’equilibrio e della solidità perdute ma che stavolta, ed era questo forse l’aspetto più importante, ha ritrovato quello spirito e quella capacità di soffrire che l’hanno portata fin lì, in lotta per la Champions. (Corriere Fiorentino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
JUVENTUS-FIORENTINA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Di seguito le pagelle del match dell'Allianz Stadium. Napoli-Venezia 1-0, le pagelle: Raspadori decisivo (7), Lukaku a due volti (5,5), Stankovic para tutto (8) (ilmessaggero.it)
Non è riuscito a colpire la sua ex squadra Dusan Vlahovic, rimasto a secco nel match contro la Fiorentina e beccato dai tifosi viola con epiteti anche pesanti che hanno portato l'arbitro dell'incontro Maurizio Mariani a sospendere il match per due minuti. (Fcinternews.it)
Bene il primo tempo. Per quanto riguarda il secondo, siete una squadra in grado di gestire col palleggiogli ultimi minuti di gara? Thiago Motta ha risposto alle domande dei colleghi di Dazn al termine della gara pareggiata contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
Il gol di Sottil quasi allo scadere ha rovinato il capodanno della Juventus, con i bianconeri costretti all'undicesimo pareggio stagionale in campionato e sempre più lontani dalla testa della classifica. (Sport Mediaset)