Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: «Non credo alla sfortuna. Dovevamo fare il terzo gol invece abbiamo tenuto in vita l’avversario»

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: «Non credo alla sfortuna. Dovevamo fare il terzo gol invece abbiamo tenuto in vita l’avversario»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25. SQUADRA CHE NON CHIUDE LE PARTITE – «Oggi sì. E non è sfortuna, non credo nella sfortuna. Credo nel merito, nel lavoro. Abbiamo creato ma dobbiamo essere capaci nel trovare il terzo gol. (Juventus News 24)

Su altri media

Juventus-Fiorentina, partita delle 18 e valida per la diciottesima giornata di campionato, è finita 2-2. Sottil nel finale ha regalato il pari ai viola, condannando Thiago Motta all’ennesimo pari in stagione (13). (Inter-News)

Ingenuità difensiva? Mi concentrerei su altro e non su questo. Non l'abbiamo fatto e abbiamo lasciato gli avversari in gara. (Tutto Juve)

Non è riuscito a colpire la sua ex squadra Dusan Vlahovic, rimasto a secco nel match contro la Fiorentina e beccato dai tifosi viola con epiteti anche pesanti che hanno portato l'arbitro dell'incontro Maurizio Mariani a sospendere il match per due minuti. (Fcinternews.it)

Dusan Vlahovic resta a secco in Juve-Fiorentina, Marcus Thuram è il bomber del 2024 della Serie A

Le pagelle bianconere di Juventus-Fiorentina: Thuram da sogno, “scivolone” Cambiaso. Mckennie 6: soffre quando Colpani e Dodo lo puntano nel primo tempo. In fase di possesso viene spesso in mezzo a fare gioco. (Bianconera News)

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Fiorentina: " Se vogliamo stare in alto, non possiamo accontentarci dei pareggi, dobbiamo s (TUTTO mercato WEB)

CAMBIAMENTO – Un anno fa Bisseck viveva le sue prime presenze in maglia Inter. Anche da titolare, ma giusto qualcuna. Dopo essere stato considerato un oggetto misterioso o persino un acquisto sbagliato, nelle necessità Inzaghi aveva iniziato a puntare su di lui. (Inter-News)