Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: «Non credo alla sfortuna. Dovevamo fare il terzo gol invece abbiamo tenuto in vita l’avversario»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25. SQUADRA CHE NON CHIUDE LE PARTITE – «Oggi sì. E non è sfortuna, non credo nella sfortuna. Credo nel merito, nel lavoro. Abbiamo creato ma dobbiamo essere capaci nel trovare il terzo gol. (Juventus News 24)
Su altri media
Juventus-Fiorentina, partita delle 18 e valida per la diciottesima giornata di campionato, è finita 2-2. Sottil nel finale ha regalato il pari ai viola, condannando Thiago Motta all’ennesimo pari in stagione (13). (Inter-News)
Ingenuità difensiva? Mi concentrerei su altro e non su questo. Non l'abbiamo fatto e abbiamo lasciato gli avversari in gara. (Tutto Juve)
Non è riuscito a colpire la sua ex squadra Dusan Vlahovic, rimasto a secco nel match contro la Fiorentina e beccato dai tifosi viola con epiteti anche pesanti che hanno portato l'arbitro dell'incontro Maurizio Mariani a sospendere il match per due minuti. (Fcinternews.it)
Le pagelle bianconere di Juventus-Fiorentina: Thuram da sogno, “scivolone” Cambiaso. Mckennie 6: soffre quando Colpani e Dodo lo puntano nel primo tempo. In fase di possesso viene spesso in mezzo a fare gioco. (Bianconera News)
Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Fiorentina: " Se vogliamo stare in alto, non possiamo accontentarci dei pareggi, dobbiamo s (TUTTO mercato WEB)
CAMBIAMENTO – Un anno fa Bisseck viveva le sue prime presenze in maglia Inter. Anche da titolare, ma giusto qualcuna. Dopo essere stato considerato un oggetto misterioso o persino un acquisto sbagliato, nelle necessità Inzaghi aveva iniziato a puntare su di lui. (Inter-News)