Fiorentina, mentalità Adli: "Noi coraggiosi, ma non possiamo accontentarci del pari"

Fiorentina, mentalità Adli: Noi coraggiosi, ma non possiamo accontentarci del pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Fiorentina: " Se vogliamo stare in alto, non possiamo accontentarci dei pareggi, dobbiamo s (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20’ dopo un’azione personale. Non basta la doppietta di Kephren Thuram ad assicurare il successo alla Juventus nella sentita sfida interna con la Fiorentina, valida per la 18esima giornata della Serie A. (Liberoquotidiano.it)

#JuveFiorentina #Juventus #Motta #Thuram #Vlahovic". Le sue parole: "Stavolta meritavamo qualcosa in più rispetto ad altri pareggi. (Tutto Juve)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Gazzetta - Motta, se sbagli paghi

Se prova ad attaccare di più prende gol, se si difende prende gol: questa Juventus non fa più paura a nessuno, come dice un tale... Orrori difensivi e mentalità: mancano le basi (Bianconera News)

Le pagelle bianconere di Juventus-Fiorentina: Thuram da sogno, “scivolone” Cambiaso. Mckennie 6: soffre quando Colpani e Dodo lo puntano nel primo tempo. In fase di possesso viene spesso in mezzo a fare gioco. (Bianconera News)

L’ultima volta in casa è stato quasi due mesi fa, 2-0 nel derby del 9 novembre scorso. La Juventus fatica a vincere e all’Allianz Stadium ancora di più, lo dicono i numeri e le facce dei tifosi scontenti che per 87 minuti avevano riassaporato il dolce del successo. (Tutto Juve)