Rossi: "Stavolta meritavamo qualcosa in più, ma non vincere una gara dove si va due volte in vantaggio è una colpa grossa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista di fede bianconera, Paolo Rossi, si è pronunciato sul solito pareggio della Juventus attraverso il suo profilo X. Le sue parole: "Stavolta meritavamo qualcosa in più rispetto ad altri pareggi. Ma non vincere una gara dove si va 2 volte in vantaggio è una colpa grossa. La sensazione prevalente è la coperta corta: si aggiusta una cosa, se ne perde un'altra... #JuveFiorentina #Juventus #Motta #Thuram #Vlahovic". (Tutto Juve)
Su altre testate
Juventus-Fiorentina, partita delle 18 e valida per la diciottesima giornata di campionato, è finita 2-2. Sottil nel finale ha regalato il pari ai viola, condannando Thiago Motta all’ennesimo pari in stagione (13). (Inter-News)
A seguito del pareggio sul campo della Juventus, Raffaele Palladino si presenta in sala stampa dall'Allianz Stadium. Queste le dichiarazioni dell'allenatore della Fiorentina: "La reazione è un aspetto importante. (Firenze Viola)
Se prova ad attaccare di più prende gol, se si difende prende gol: questa Juventus non fa più paura a nessuno, come dice un tale... Orrori difensivi e mentalità: mancano le basi (Bianconera News)
"Era una partita da vincere. Una frenata arrivata al termine di una partita ben giocata, ma in cui è mancata la zampata per chiuderla definitivamente. (Sport Mediaset)
DIRETTA (LA NAZIONE)
Finisce 2-2 tra Juve e Fiorentina. Il migliore in campo è Thuram, autore di una doppietta, nella squadra di Motta bene anche Locatelli. Vlahovic prende un 6. Unici sotto la sufficienza sono McKennie, Mbangula e -quando entra- Cambiaso. (Sky Sport)