THIAGO MOTTA a Dazn: "Era la partita perfetta per cercare il terzo gol. Sul 2-1 basta mezza occasione per pareggiare. Scudetto? Ora pensiamo alla Supercoppa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha risposto alle domande dei colleghi di Dazn al termine della gara pareggiata contro la Fiorentina. Le sue parole: Bene il primo tempo. Per quanto riguarda il secondo, siete una squadra in grado di gestire col palleggiogli ultimi minuti di gara? "Mi concentrerei più su fare il terzo gol, penso che oggi fosse la partita perfetta per andare a cercare questo terzo gol e chiuder ela partita. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Se prova ad attaccare di più prende gol, se si difende prende gol: questa Juventus non fa più paura a nessuno, come dice un tale... Un altro pareggio, un’altra prova non da Juve. Sia ben inteso, la squadra di Thiago Motta ha giocato meglio della Fiorentina e probabilmente degli 11 pareggi stagionali in campionato (7 all’Allianz Stadium) è uno di quelli più immeritati per gli avversari dei bianconeri, ma se 11 indizi non fanno una prova… Pur avendo in mano il pallino del gioco, la Vecchia Signora è riuscita a sbloccare la partita solo con un’azione persona ledi Thuram e dopo il gol si è allungata paurosamente, come accade solitamente nei minuti finali delle partite in bilico, concedendo transizioni pericolose ai viola. (Bianconera News)
Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il pari con la Fiorentina: "L'idea era continuare ad attaccare per cercare il terzo gol e non mettersi indietro. L'energia sul campo si è vista, ma mi concentro sul fatto che non l'abbiamo chiusa. (Tutto Juve)
E alla fine Thiago Motta non ha nascosto la sua delusione. "Era una partita da vincere. (Sport Mediaset)
Napoli-Venezia 1-0, le pagelle: Raspadori decisivo (7), Lukaku a due volti (5,5), Stankovic para tutto (8) Di seguito le pagelle del match dell'Allianz Stadium. (ilmessaggero.it)
La Juventus fatica a vincere e all’Allianz Stadium ancora di più, lo dicono i numeri e le facce dei tifosi scontenti che per 87 minuti avevano riassaporato il dolce del successo. L’ultima volta in casa è stato quasi due mesi fa, 2-0 nel derby del 9 novembre scorso. (Tutto Juve)
CAMBIAMENTO – Un anno fa Bisseck viveva le sue prime presenze in maglia Inter. Anche da titolare, ma giusto qualcuna. Dopo essere stato considerato un oggetto misterioso o persino un acquisto sbagliato, nelle necessità Inzaghi aveva iniziato a puntare su di lui. (Inter-News)