Meloni “Sull’Ucraina non dobbiamo mollare, il destino non è segnato”

Meloni “Sull’Ucraina non dobbiamo mollare, il destino non è segnato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – “Sull’Ucraina non ho mai cambiato idea, penso che sia stata dimostrata da parte dell’Italia una postura estremamente seria, determinata e chiara che ci viene riconosciuta da tutti i nostri partner”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al Forum Ambrosetti a Cernobbio. “Sull’Ucraina non dobbiamo mollare e lo dico con estrema chiarezza, anche sapendo che c’è un’opinione pubblica che è legittimamente preoccupata dalla guerra”, “sono convinta che il destino dell’Ucraina non sia segnato”, ha poi aggiunto la premier. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

"Se qualcuno pensa che situazioni come questa possano servire a indebolire il governo temo non accadrà". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo al Forum Ambrosetti, a Cernobbio, in merito al caso Sangiuliano. (Adnkronos)

L'incontro è durato circa 40 minuti (LAPRESSE)

Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al Forum Ambrosetti a Cernobbio. "Sull'Ucraina non ho mai cambiato idea, penso che sia stata dimostrata da parte dell'Italia una postura estremamente seria, determinata e chiara che ci viene riconosciuta da tutti i nostri partner". (Tiscali Notizie)

Cernobbio, la presidente Meloni al panel sulla presidenza del G7: la diretta

Il leader ucraino a Cernobbio annuncia la cooperazione con le nostre imprese. Oggi vertice con Giorgia Meloni.«Apprezziamo tutti i passi che l’Italia ha fatto per sostenere l’Ucraina e apprezziamo tutti coloro che ci aiutano per la pace. (La Verità)

Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivata a Cernobbio, dove è in corso fino a domani il Forum Ambrosetti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è a Cernobbio dove partecipa al forum "Teha, the European House Ambrosetti", nell'ambito del panel sulla presidenza del G7. (la Repubblica)