Inter, senti Buchanan: «Più forte che mai. Amico di David! Vi spiego il mio ruolo»

Inter, senti Buchanan: «Più forte che mai. Amico di David! Vi spiego il mio ruolo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Buchanan in una lunga intervista rilasciata a GOAL USA ha parlato del suo ritorno in campo dopo l’infortunio. Poi anche un commento riguardo il suo passaggio dal Club Bruges all’Inter. L’INFORTUNIO – Tajon Buchanan durante l’intervista, parla delle difficoltà avute dopo l’infortunio e del suo recupero: «È stato un momento difficile, è successo tutto molto rapidamente. Ricordo che ho guardato la mia gamba e mi sono accorto subito fosse un infortunio serio. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)

Il mini tour de force della squadra di Antonio Conte si è dunque concluso con una bella vittoria sul Milan, una pesante sconfitta con l’Atalanta e un prezioso pareggio con i campioni d’Italia“. Il Napoli va alla seconda sosta stagionale da primo in classifica, dopo aver difeso la vetta dall’assalto dell’Inter grazie all’1-1 di San Siro. (Terzo Tempo Napoli)

E vi dirò di più me ne frega anche poco di analizzare gli avversari considerato che, come ormai penso sia chiaro a tutti, la nostra squadra ha il destino nelle proprie mani… ops piedi, in ogni partita e con anche le avversarie più forti d’Europa. (Bauscia Cafè)

Inzaghi, rimonta pianificata: ora vuole confermarsi stratega da scudetto davanti a Conte

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza in San Siro, Milano, per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di misura contro l’Arsenal in Champions League, dall’altra parte i partenopei di Conte vogliono riscattare la pesante sconfitta contro l’Atalanta e difendere il primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)

Inter-Napoli: le probabili formazioni Negli azzurri è recuperato Lobotka, che può tornare in cabina di regia a dettare i tempi di manovra, mister Conte potrebbe infatti preferire lo slovacco a Gilmour. (Fantacalcio ®)

Marco Macca Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 09:01) Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice in Champions League e in campionato, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto di fronte ad Antonio Conte, colui di cui ha preso il posto sulla panchina nerazzurra nel 2021. (fcinter1908)