Inter, senti Buchanan: «Più forte che mai. Amico di David! Vi spiego il mio ruolo»

Inter, senti Buchanan: «Più forte che mai. Amico di David! Vi spiego il mio ruolo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Buchanan in una lunga intervista rilasciata a GOAL USA ha parlato del suo ritorno in campo dopo l’infortunio. Poi anche un commento riguardo il suo passaggio dal Club Bruges all’Inter. L’INFORTUNIO – Tajon Buchanan durante l’intervista, parla delle difficoltà avute dopo l’infortunio e del suo recupero: «È stato un momento difficile, è successo tutto molto rapidamente. Ricordo che ho guardato la mia gamba e mi sono accorto subito fosse un infortunio serio. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Le suggestioni di Inter-Napoli potrebbero anche finire qui ma c'è l'inevitabile corollario di incroci che non possono lasciare indifferenti, visto che tre anni fa l'allenatore e il bomber della squadra ospite sono stati i grandi protagonisti di un altro tricolore, sempre a tinte nerazzurre, datato 2021. (Sport Mediaset)

attesa in casa Napoli per il big match della dodicesima giornata del campionato di Serie A, con gli uomini di Antonio Conte che affronteranno l’Inter allo stadio San Siro (fischio d’inizio in programma per le 20:45). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza in San Siro, Milano, per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di misura contro l’Arsenal in Champions League, dall’altra parte i partenopei di Conte vogliono riscattare la pesante sconfitta contro l’Atalanta e difendere il primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)

Capello: “Inter-Napoli decide pezzo di scudetto. Inzaghi saggio. Calhanoglu fondamentale”

Il tecnico azzurro ha lavorato intensamente sugli errori commessi, focalizzandosi anche sugli aspetti emotivi della squadra, che ha ottenuto solo tre punti su nove disponibili da una situazione di svantaggio: alla terza giornata contro il Parma . (Tuttosport)

È quel che scrive Il Giornale con Gianni Visnadi. Per Inzaghi basta un pareggio per dare ogni volta carburante a chi lo accetta senza stimarlo, eppure la sua Inter vince e gioca meglio di quella di Conte (IlNapolista)

E il recupero di Calhanoglu, già decisivo anche come uomo-gol nell’1-0 di Champions all’Arsenal, gioca un ruolo chiave in questo senso: Calha è fondamentale anche per come coordina dal campo il resto della squadra, sa richiamare all’ordine i compagni sulle posizioni da tenere. (fcinter1908)