Hezbollah, 'abbiamo inviato 2mila uomini a Homs'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hezbollah ha inviato circa 2mila uomini nella zona siriana di Homs vicino al confine col Libano per resistere all'offensiva degli insorti siriani. Lo riferiscono media di Beirut citando fonti vicine al partito armato libanese. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
I due litigavano da tempo per la custodia del figlio (Open)
Aveva un figlio ed era separato dalla compagna con la quale non aveva buoni rapporti. Aveva gestito in passato uno stabilimento balneare insieme al padre, e di recente aveva aperto un bar sulla riviera di Ponente ad Anzio. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Chi è l’uomo ucciso ieri sera in casa a Nettuno? La vittima è un uomo di 43 anni trovato morto in un appartamento in via Bachelet, nel quartiere popolare di Santa Barbara. A rinvenire il cadavere, poco dopo le 22, sono stati i carabinieri di Nettuno allertati dal vicinato per una furiosa lite in corso tra un uomo e una donna. (Il Caffè.tv)
A perdere la vita dopo un’aggressione a colpi di coltello è stato Gianluca Monaco, 40enne di Nettuno, residente in zona Cretarossa. L’uomo è stato colpito in punti vitali in via Bachelet, probabilmente al culmine di una lite. (Il Clandestino Giornale)
Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono giunti i carabinieri della compagnia di Anzio, coordinati dalla procura di Velletri. È successo nella serata di venerdì, verso le 22, in via Bachelet. (Sky Tg24 )
A ucciderlo sarebbe stata la sua ex moglie, Simonetta Cella, rea confessa, che ha accoltellato l'uomo al culmine dell'ennesima lite. I due, secondo una prima ricostruzione, avevano programmato un incontro per discutere di motivi economici e sulla gestione della figlia di 7 anni. (leggo.it)