Atletica, Lyles straripante nei trials Usa: vince i 100 metri in 9.83

Atletica, Lyles straripante nei trials Usa: vince i 100 metri in 9.83
SPORTFACE.IT SPORT

Noah Lyles manda un chiaro avviso ai naviganti in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi: è lui il grande favorito della gara regina dell’atletica leggera, i 100 metri. Nella gara valida per i trials americani infatti, lo sprinter classe ’97 ha trionfato con il super crono di 9.83, eguagliando così il suo primato personale. Dietro al 6 volte oro iridato c’è Kenny Bednarek in 9.87 (a sua volta nuovo record personale), mentre chiude terzo il vice campione olimpico Fred Kerley (9.88). (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

campione olimpico Fred Kerley (9"88, tutti e tre qualificati per ha vinto in 9"83 (0,4 m/s di vento), eguagliando il suo record, (Tuttosport)

Prima della semifinale e della finale, Lyles ha portato in pista due carte di Yu-Gi-Oh, il manga inventato di Kazuki Takahashi da cui poi è nato tutto il merchandising correlato (giocattoli, videogiochi, ecc. (Eurosport IT)

Noah Lyles vola nella finale 100 metri dei Trials statunitensi di Eugene in Oregon, torneo valido per l’assegnazione dei tre posti per le Olimpiadi di Parigi. L’atleta statunitense è un treno ad alta velocità: 9”83 e record personale eguagliato (dopo il tempo fatto registrare nella finale dei Mondiali di Budapest 2023). (Il Fatto Quotidiano)

Lyles avvisa Jacobs: vince i Trials in 9''83. Fenomeno Wilson! A 16 anni corre i 400 in 44''59

Show di Noah Lyles ai trials americani : il campione del mondo manda un messaggio a Marcell Jacobs e tutti gli altri avversari in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024 fermando il cronometro a 9"83 (0,4 m/s di vento) ed eguagliando il suo record. (Tuttosport)

Sha’Carri Richardson ha vinto la finale dei 100 metri donne dei Trials olimpici statunitensi stabilendo il tempo più veloce dell’anno e la seconda migliore prestazione della sua carriera con 10”71 con vento a favore nella norma di +0.8 m/s malgrado una brutta partenza dai blocchi sulla magica pista di Hayward Field a Eugene. (SprintNews.it)

Noah Lyles corre veloce, velocissimo, verso i Giochi di Parigi. Il tre volte campione del mondo ha fatto vedere a mondo tutto il suo talento e avvisato i suoi prossimi avversari delle olimpiadi (Marcell Jacobs, in primis). (La Gazzetta dello Sport)