America's Cup 2024, quando e dove vedere la finale in tv e streaming

America's Cup 2024, quando e dove vedere la finale in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

La Britannia torna in finale di America's Cup dopo 60 anni. Sfiderà il Team New Zealand in una serie di regate al meglio delle 13, a partire da sabato 12 ottobre 2024. Le regate saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e in streaming su Now La Britannia, dopo aver trionfato su Luna Rossa e conquistato la Louis Vuitton Cup, ritorna in finale di America's Cup a distanza di 60 anni. La sfida si svolgerà contro il team detentore del titolo, il Team New Zealand, e si giocherà al meglio delle 13 regate. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

La finale si aprirà sabato 12 ottobre, con le prime due regate, e, se necessario, potrebbe proseguire fino a lunedì 21 ottobre. Dopo aver trionfato su Luna Rossa e conquistato la Louis Vuitton Cup, Britannia ritorna in finale di America's Cup e sfiderà il team detentore del titolo, il Team New Zealand, e si giocherà al meglio delle 13 regate. (ilmessaggero.it)

Oggi sabato 12 ottobre (a partire dalle ore 14.10) incomincia la America’s Cup: Team New Zealand e INEOS Britannia scenderanno in acqua a Barcellona per iniziare l’appassionante serie al meglio delle tredici regate che metterà in palio il trofeo sportivo più antico del mondo. (OA Sport)

Barcellona– Ci siamo. Con la cerimonia d’apertura delle 21 di giovedì sera all’area AC Village del Bogatell si apre ufficialmente il Louis Vuitton 37th America’s Cup Match. La sfida più attesa non vede come noto Luna Rossa Prada Pirelli, superata da INEOS Britannia nella finale di Louis Vuitton Cup per 7-4. (Farevela)

Questione d'ORGOGLIO

Dopo la”cocente” delusione dalla Base di Luna Rossa ecco un futuro ancora Rosso/Nero/Argenteo.. HA PARLATO “PATRON” PATRIZIO BERTELLI :”LUNA ROSSA TORNERA’ GRANDE !!” (FirenzeViolaSuperSport Live)

L’ultima imbarcazione a riuscirci fu, infatti, nel 1964 il 12 Metri Sovereign che perse 3-1 a Newport contro l’americana Constellation. È un altro momento storico per gli inglesi che non giungevano all'ultimo atto della competizione velica più prestigiosa da 60 anni. (la Repubblica)

«Maestà non vi è secondo» dice un solerte valletto alla regina Vittoria, accomodata sullo yacht reale Victoria and Albert di fronte al Royal Yacht Squadron, mentre racconta cosa ha visto ai Needles, le rocce che salutano i naviganti quando escono dal Solent per buttarsi verso il mare tempestoso. (il Giornale)