Prima uscita pubblica della Presidente Stefania Proietti al congresso Acli: l'impegno per la pace, giovani e partecipazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Perugia, " La prima uscita pubblica della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti è stata questa mattina al 27congresso nazionale delle Acli in svolgimento a Roma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tempo per i ricorsi Adesso c’è l’ufficialità anche della Corte d’Appello di Perugia: la candidata del centrosinistra, il cosiddetto “campo largo”, Stefania Proietti, è la nuova governatrice dell’Umbria. (TuttOggi)
E’ dunque questo l’atto formale con il quale Proietti si insedia in Regione. Per lunedì alle ore 12 nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, la neoeletta governatrice ha convocato una conferenza stampa di presentazione. (LA NAZIONE)
Le voci di corridoio danno due assessori al Partito Democratico, uno al Movimento 5 Stelle, uno ad Avs (Alleanza Verdi e Sinistra) un "civico" e un "cattolico" di diretta emanazione della presidente. Il Pd dovrebbe schierare Tommaso Bori, segretario regionale e consigliere per la seconda volta e Simona Meloni, capogruppo uscente e consigliere per la seconda volta. (Saturno Notizie)
L’obiettivo principale dichiarato da Proietti durante la campagna elettorale è abbattere le liste d’attesa entro tre mesi. La nuova presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, proclamata eletta il 29 novembre, ha già iniziato a definire le priorità del suo mandato. (Umbria Journal il sito degli umbri)
L'Umbria darà il suo contributo, con una nuova strategia e forte della sua vocazione francescana, per i processi di pace a livello internazionale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Corte d’Appello di Perugia ha proclamato ieri pomeriggio Stefania Proietti presidente della Regione Umbria. Lunedì a mezzogiorno, nel salone d’onore di Palazzo Donini, sono previste le prime parole della neo governatrice, che poco prima svolgerà un rapido passaggio di consegne con l’uscente Donatella Tesei. (ilmessaggero.it)